Come organizzare una cena tra amici in pochi minuti.

Decidiamo all'ultimo momento di invitare a cena degli amici ma non abbiamo tempo di metterci ai fornelli? Prepariamo delle golose bruschette condite con le nuove salse per bruschette Polli!
Sabato scorso ho avuto amici a cena e non avevo tempo né voglia, con questo caldo, di accendere il forno o mettermi a cucinare. Avevo avuto da poco il piacere di conoscere la novità Polli: 4 gusti di salse per bruschette ed ho deciso di metterle alla prova e farle conoscere anche ai miei ospiti. Il risultato? Un'ottima cena, fresca, golosa, allegra, very social food!
Come organizzare una cena tra amici in pochi minuti con le salse Bruschetta Polli.

Mi è successo un sacco di volte di improvvisare cene dell'ultimo minuto con amici e parenti, per il gusto di stare insieme, di chiacchierare e ridere in compagnia davanti a qualcosa da mangiare insieme e ad una birra fresca. 


Le soluzioni migliori? Una bella spaghettata aglio, olio e peperoncino accompagnati da un buon vino bianco ghiacciato oppure pane o friselle con pomodorini, sale, olio e origano; insomma soluzioni semplici con prodotti che abbiamo sempre in casa, senza bisogno di cucinare grandi piatti, perché il bello è stare insieme e se sei a tavola con le persone giuste tutto è più saporito, o no?
Bruschettata in compagnia: non è avanzato  nulla...
Da oggi un altro dei must che non mancheranno mai a casa nostra saranno le salse per bruschette Polli, fidatevi, se le trovate al supermercato acquistatele e provatele, sono davvero buonissime, ideali anche per gli amici vegani e per i bambini. 

Acquistate del pane tipo toscano a fette (io lo surgelo e lo scongelo al bisogno) e le salse e tenetele a disposizione per le cene dell'ultimo minuto. Quando sarà ora di improvvisare la cena vi basterà tostare un po' le fette di pane in padella con un goccio d'olio, farcitele con le salse Polli e portate in tavola gusto e allegria!


Le salse per bruschette Polli sono disponibili in 4 gusti: alla siciliana, ai funghi, al pomodoro e ai carciofi.
Insomma, tenetele sempre in casa e, perché no, portatele ad un pic nic organizzato all'ultimo minuto o usatele per una bruschetta-apericena molto moderna e sfiziosa!

Post popolari in questo blog

Come fare una pianta da appartamento con i semi di limoni e agrumi

Come pulire ed igienizzare la lavatrice.

Palline per l'albero di Natale fai da te

10 Cartamodelli gratis di tuniche e vestitini semplicissimi

Come allargare magliette e camicie che ci vanno strette

Come allungare magliette e golfini

Detersivo bucato e casa fai da te con sapone Alga

Come pulire le zanzariere in modo semplice e veloce

Conchiglie e legnetti di mare per decorare casa col fai da te