.

Iscriviti alla newsletter di Donneinpink, tante novità, riciclo e risparmio per te...

Review stendibiancheria da soffitto Stendinik

Review stendibiancheria da soffitto Stendinik.
La scorsa settimana vi ho presentato lo stendibiancheria da soffitto Stendinik, lo stendibiancheria italiano da esterni e interni disponibile in 3 misure, ve ne avevo parlato in questo post, oggi vi lascio le mie impressioni dopo averlo montato e testato.
Lo stendibiancheria non ha deluso le mie aspettative, decisamente bello esteticamente, resistente e comodissimo, ve lo mostro montato.


Stendinik è semplice da montare (le istruzioni sono presenti sia nella confezione che sul sito), ci sono due staffe da attaccare al soffitto con i tasselli, 5 fili molto resistenti che si inseriscono facilmente nel sistema a carrucole, il tutto è davvero piuttosto semplice e le istruzioni sono molto chiare. Le bacchette (come potete vedere in foto) sono molto resistenti e fatte in modo da poter usare le mollette (indispensabile nel caso di mutandine e calzini che essendo di piccole dimensioni possono cadere una volta appesi). I fili sono molto lunghi per agevolare la salita e la discesa delle bacchette da parte di chiunque senza il bisogno di bacchette (alcuni stendibiancheria da soffitto sono dotate di bacchette per far salire o scendere i fili).
Insomma, prova più che superata da Stendinik, lo consiglio.


Vi ricordo anche che potrete acquistarlo con 5€ di sconto usando, nel momento dell'acquisto, il codice donneinpink
Per tutte le info, per leggere le recensioni degli acquirenti e per acquistare, visitate il sito qui e la pagina facebook qui.
NB: preciso che non ho percepito alcun compenso economico per questa collaborazione, l'azienda mi ha permesso di testare gratuitamente questo prodotto in cambio di una review sincera e libera.
Alla prossima!
Maddalena.

1 commento:

  1. Passo per augurarti una buona giornata, cara Maddalena.
    Tomaso

    RispondiElimina