Arriva il programma TV Compro casa finalmente

Finalmente in arrivo, su Fine Living, il canale 49 del digitale terrestre, da venerdì 19 alle 22, il nuovo programma TV "Compro casa finalmente", programma in cui, ogni puntata vedremo una coppia alle prese con la scelta della prima casa con l'aiuto di parenti e amici e di un consigliere d'eccezione, il grande coach immobiliare Marco Ramberti.
Sono sicura che ne vedremo delle belle, soprattutto grazie alla presenza, spesso ingombrante, di amici e parenti.
Scegliere la casa da acquistare, soprattutto se è la prima di una famiglia, è meraviglioso, ma il rischio di trasformarsi da sogno a incubo è piuttosto facile; a noi basterebbe avere un alloggio comodo per il lavoro, sufficientemente grande da viverci comodamente, possibilmente in una zona in cui non si debbano fare 200 km. per comprare un litro di latte, ma poi...poi arrivano loro, i consiglieri...i parenti...

Magari avessimo avuto noi il coach immobiliare... Ricordo ancora la scelta e l'acquisto, ben 16 anni fa, della nostra prima casa; allora eravamo una coppia giovanissima con tanti sogni e poca esperienza e tra genitori e suoceri che volevano scegliessimo un appartamento vicino a casa loro e cugine e cognate che alla prima visita del potenziale nuovo appartamento, discutevano su "quale muro buttare giù", (occhio al cugine e cognate perché, non so come mai, hanno la mania di buttare giù muri, io allora non lo sapevo ma ho scoperto che le LORO hanno tutte case normali, con stanze normali e muri normali ma, a casa tua, DEVI avere un locare living...tutto aperto!) era un macello, sembrava un acquisto di gruppo.
Ecco, in aiuto di queste povere coppie ci sarà proprio lui, il coach immobiliare Marco Ramberti, che saprà accontentare tutti.

Un assaggio di quello che vedremo in "Compro casa finalmente"? Il primo episodio della prima puntata vedrà una giovane coppia alle prese con la scelta della casa in cui far crescere la loro bambina, a consigliarli il fratello di lui e la cognata di entrambi. Riuscirà il coach Marco Ramberti ad accontentarli tutti? Per scoprirlo e vedere le stesse peripezie vissute da altre tre coppie,  tutti davanti alla TV dal 19 Febbraio alle 22 su Fine Living, canale 49 del digitale terrestre. Leggi le anticipazioni QUI.

E voi, com'è stata la scelta della vostra prima casa?

Buzzoole

2 commenti:

  1. Molto interessante,. cara Maddalena, allora staremo a vedere come continuerà, spero che sia interessante.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sembra interessante, adoro programmi di questo genere!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...