Ceste fai da te con materiali riciclati

Ceste portatutto fai da te con materiali riciclati - Imperdibili tutorial per arredare gratis.
Ho cambiato casa da poco e con bambini, cane, gatto e via discorrendo, gli oggetti da riporre sono davvero tanti ed i contenitori per le varie stanze della casa non bastano mai. Quindi ho sentito l'esigenza di creare dei contenitori belli, utili e low cost, vi mostro i tutorial più interessanti che ho trovato. Sono tutorial di riciclo semplici da realizzare e davvero alla portata di tutti, utili per riporre i giochi dei bambini, le riviste e gli oggetti vari che vagano per casa.
Spero che piacciano anche a voi e che vi siano utili.
Buon lavoro!

  1. Un cestino da carta, colla a caldo e corda per creare questa bellissima cesta. Tutorial qui: iheartorganizing.blogspot.it (scorrete in basso per vedere il tutorial).
  2. Carta da pane e macchina da cucire. Tutorial qui: designsponge.com
  3. 8 spettacolari tutorial che ci mostrano come fare delle scatole - ceste portatutto riciclando le scatole dei pannolini, ma anche scatoloni delle dimensioni desiderate qui: donneinpink.it
  4. Il quarto progetto è un bellissimo video tutorial che ci mostrerà come fare delle ceste con la carta di giornale, la grandezza dei cestini dipenderà dalla grandezza della base che avremo ritagliato, insomma godiamoci il video tutorial: 


1 commento:

  1. Bellissime idee! Anche perchè le ceste ci sono si in vendita ma hanno dei prezzi notevoli!
    Così si evita di buttare e si riutilizza. Ciaoo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...