Pasqua - Decorazioni pasquali facili fai da te - 8 tutorial

Buongiorno, mancano pochi giorni a Pasqua, una Festa amatissima da grandi e piccini, la più colorata, che ci accompagna a dare il benvenuto alla stagione più dolce e piacevole (almeno per me) dell'anno: la primavera.
Qui ho raccolto 6 tutorial semplici, veloci, step-by-step, che ci mostreranno come realizzare, con pochi materiali recuperati, delle decorazioni molto belle ed eleganti.
Allora, che ne dite, vi piacciono?
Ed è solo l'inizio!



  1. simplysprouteducate.com  Un tutorial davvero semplicissimo per preparare delle ghirlande con tanti coniglietti colorati. Facile facile, nel tutorial c'è anche la sagoma del coniglietto da ritagliare.
  2. centrestreetstyle.com Un bel palloncino, spago colorato, colla vinilica con acqua, pizzi, nastri e fantasia, tutorial facile e carinissimo.
  3. thehappyhousie.com Una ghirlanda graziosissima, semplice da realizzare e di grande effetto. Mi piace molto.
  4. craftandcreativity.com Cartoncini coloratissimi, una pinzatrice e otterremo queste uova colorate per creare l'atmosfera di Festa e di allegria che regna nelle nostre case durante la Pasqua. 
  5. allthingsgd.com Qui non c'è il tutorial, ma l'idea è davvero semplice e bellissima: riempire vasi, bicchieri e brocche trasparenti con uova colorate. Come si colorano le uova? QUI c'è un video bellissimo che ci insegna a colorarle con ingredienti naturali.
  6. wineandglue.com Ma quanto è bella questa ghirlanda? Il tutorial semplice, step-by-step ci mostra come preparare le uova con palloncino, spago, colla e acqua e come unirli per ottenere questa bellissima creazione da appendere fuori dalla porta, in cucina, in sala, insomma ovunque desideriamo che questi colori pastello ci ricordino che è Pasqua e che, finalmente, è arrivata la primavera


3 commenti:

  1. Ciao Maddy!!
    Come sempre delle idee carinissime da rifare assolutamente!! E poi sarà che la pasqua mi piace tantissimo come festa la trovo colorata e anche tanto allegra!!
    Queste uova sono deliziose, prenderò sicuro spunto per crearle anch'io!! Un baciottone

    RispondiElimina
  2. Bellissime decorazioni:) ci proverò a ricrearle baci

    Nuova iscritta se ti va potremmo seguirci a vicenda,

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Deliziosi e per tutti i gusti! Sempre alto il livello, Mad :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...