Calza della Befana fai da te - Riciclo - Idee in pochi minuti

Buongiorno, mancano pochi giorni all'arrivo dell'ultima Festa di questo periodo, una delle più amate dai nostri bimbi, l'Epifania; la Befana sta per arrivare col suo carico di dolciumi e regalini per i più piccoli e, andando via, porterà con sé tutte le Feste appena passate. Per quante di noi, ancora non hanno acquistato le calze da riempire di doni, ecco  quattro idee veloci, super-facili, all'insegna del risparmio e del riciclo, raccolte sul web (questo post inaugura una lunga serie di stratagemmi per riuscire a mettere qualche euro risparmiato nel BARATTOLONE DELLE 52 SETTIMANE).
Sono idee da fare al volo, solo due prevedono l'uso della macchina da cucire, trovo siano tutte idee strepitose. Che ne dite? 
Buona Epifania a voi ed ai vostri bimbi!


  1. anextraordinaryday.net ci mostra step-by-step come ottenere una calza, in pochi minuti, da un vecchio maglione, il modello è davvero semplicissimo da ricavare ma QUI ce n'è uno pronto, offerto da patternrevolution.
  2. marthastewart.com Idea bellissima, perchè non usare dei bellissimi guanti colorati da riempire ed appendere? Possiamo usare vecchi guanti oppure un nuovo paio di guanti che i nostri bimbi utilizzeranno.
  3. marthastewart.com Tante calze colorate, ago e filo, più low cost di così!
  4. notonthehighstreet.com In questo sito sono in vendita ma noi, sicuramente, nei cassetti abbiamo lunghi calzettoni molto colorati: usiamoli! Riempiamoli di caramelle, dolciumi e tanto amore.

-----------------------------------------
SEGUIMI:

SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK


4 commenti:

  1. Come al solito il livello è notevole! Bravissima Mad! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilli, grazie! Ti auguro un felicissimo 2015. Un abbraccio. Maddalena.

      Elimina
  2. I guanti colorati appesi al letto ..ideona, non ci avevo pensato..
    Bacionissimo amica carissima..

    RispondiElimina
  3. Ciao Maddy!!! che grande che sei tu , anche questa volta delle idee super geniali e anche semplicissime da fare!!! I guanti poi sono una vera chicca!!!!
    Ricambio con molto affetto gli auguri sperando che sia un anno ricco di serenità , amore e gioia!!
    Un bacione grande grande Manu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...