Calza della Befana fai da te - Riciclo - Idee in pochi minuti

Buongiorno, mancano pochi giorni all'arrivo dell'ultima Festa di questo periodo, una delle più amate dai nostri bimbi, l'Epifania; la Befana sta per arrivare col suo carico di dolciumi e regalini per i più piccoli e, andando via, porterà con sé tutte le Feste appena passate. Per quante di noi, ancora non hanno acquistato le calze da riempire di doni, ecco  quattro idee veloci, super-facili, all'insegna del risparmio e del riciclo, raccolte sul web (questo post inaugura una lunga serie di stratagemmi per riuscire a mettere qualche euro risparmiato nel BARATTOLONE DELLE 52 SETTIMANE).
Sono idee da fare al volo, solo due prevedono l'uso della macchina da cucire, trovo siano tutte idee strepitose. Che ne dite? 
Buona Epifania a voi ed ai vostri bimbi!


  1. anextraordinaryday.net ci mostra step-by-step come ottenere una calza, in pochi minuti, da un vecchio maglione, il modello è davvero semplicissimo da ricavare ma QUI ce n'è uno pronto, offerto da patternrevolution.
  2. marthastewart.com Idea bellissima, perchè non usare dei bellissimi guanti colorati da riempire ed appendere? Possiamo usare vecchi guanti oppure un nuovo paio di guanti che i nostri bimbi utilizzeranno.
  3. marthastewart.com Tante calze colorate, ago e filo, più low cost di così!
  4. notonthehighstreet.com In questo sito sono in vendita ma noi, sicuramente, nei cassetti abbiamo lunghi calzettoni molto colorati: usiamoli! Riempiamoli di caramelle, dolciumi e tanto amore.

-----------------------------------------
SEGUIMI:

SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK


Post popolari in questo blog

Come fare una pianta da appartamento con i semi di limoni e agrumi

Come pulire ed igienizzare la lavatrice.

Palline per l'albero di Natale fai da te

10 Cartamodelli gratis di tuniche e vestitini semplicissimi

Come allargare magliette e camicie che ci vanno strette

Come allungare magliette e golfini

Detersivo bucato e casa fai da te con sapone Alga

Come pulire le zanzariere in modo semplice e veloce

Conchiglie e legnetti di mare per decorare casa col fai da te