Collaborazione con Paglieri - La nuova linea ai tre latti Multimilk Cléo

Buongiorno, oggi vi presento Cléo Multimilk, la nuova linea cosmetica di una grande azienda italiana, un'azienda storica di questo Paese: la Paglieri.
Dal 1876 questo marchio, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di buona qualità, ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto. Alcuni di questi prodotti rimangono punti di riferimento nel mercato della cura della persona, 
a riprova della qualità e del costante impegno  aziendale.
Da piccolo laboratorio artigianale di profumeria, all'attuale produzione industriale su larga scala, la Paglieri  si è imposta come azienda leader nel mercato del benessere.

Ecco la linea Cléo Multimilk:



Dalla ricerca scientifica dei Laboratori Cléo nasce MULTIMILK, il complesso di tre latti vegetali di origine italiana, NO OGM, utili alla pelle grazie alle loro proprietà nutritive per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento di tutte le donne.
LATTE DI RISO: antinfiammatorio, astringente, nutriente e ricostituente
LATTE DI AVENA: calmante, lenitivo, emolliente e tonificante
LATTE DI MANDORLA: emolliente, nutriente e antinfiammatorio.

L’unione dei tre latti rafforza l’efficacia delle singole proprietà, migliorando il film idrolipico cutaneo giorno dopo giorno: scopri una pelle idratata, nutrita, morbida e vellutata, tutti i giorni.
La linea Cléo Multimilk è indicata anche per pelli secche e delicate; inoltre tutte le formule sono SENZA GLUTINE e LATTOSIO, garantendo la massima tollerabilità anche per chi soffre di problemi di intolleranza cosmetica a tali sostanze.
Le profumazioni sono ispirate alla naturalità e all’alta cosmesi, con tocchi di fini fragranze che lasciano a lungo sulla pelle un piacevolissimo profumo.



BAGNODOCCIA

Testato da me : Bagnodoccia molto idratante ed emolliente ai 3 latti, lascia la pelle morbida, setosa, idratata e molto profumata.  Il rapporto qualità-prezzo è ottima.


Vaniglia e Fiori di Nocciolo

Profumazione fortemente rassicurante, calda e latina, seducente nel cuore di legno di sandalo e cedro e nel fondo vanigliato, con tocchi di note mandorla e nocciola. Per una pelle VELLUTATA



Aloe Vera e Fiori di Lillà

Profumazione fresca, fiorita e acquatica, elegante grazie al bouquet di violette, ai fiori di lavanda e ai petali di lillà. Per una pelle TONICA.



Lavanda e Bouquet di Orchidee

Profumazione fortemente connotata, delicata nella testa fiorita e agrumata, avvolgente nel cuore di magnolia, latte di mandorla e miele di lavanda. Per una pelle MORBIDISSIMA.


CREME CORPO
Testata da me: Una crema ricca, dalla texture morbida e piacevole, profumatissima, lascia la pelle morbidissima. Anche qui ottimo rapporto qualità-prezzo.

Vaniglia e Fiori di Nocciolo
Profumazione fortemente rassicurante, calda e latina, seducente nel cuore di legno di sandalo e cedro e nel fondo vanigliato, con tocchi di note mandorla e nocciola. Per una pelle VELLUTATA.

Aloe Vera e Fiori di Lillà
Profumazione fresca, fiorita e acquatica, elegante grazie al bouquet di violette, ai fiori di lavanda e ai petali di lillà. Per una pelle TONICA.


SAPONI CREMOSI
Saponi delicati, cremosi, molto idratanti, grazie alla formula ai 3 latti, oltre ad idratare, sono anche molto delicati su pelle di mani e viso. Disponibili nelle varianti: Aloe vera e fiori di Lillà, Vaniglia e fiori di Nocciolo, Lavanda e bouquet di Orchidee.


IL SITO PAGLIERI
Cléo
LO SHOP
LA PAGINA FACEBOOK



3 commenti:

  1. Conosco bene la ditta, poichè la sede si trova a pochi km dalla mia città natale, quindi posso dire di essere cresciuta a... pane e Paglieri :)
    Mi incuriosisce molto questa nuova linea della Clèo, i colori devo dire che invitano all'acquisto e credo che, se li troverò sugli scaffali del supermercato, mi lascerò tentare dai saponi cremosi.
    Anche Clèo è una mia "vecchia conoscenza", sin dalla prima uscita sul mercato di questa linea anni addietro, per cui sarà un piacere riscoprirla nella sua veste rinnovata.

    RispondiElimina
  2. amo questi prodotti, mettono allegria :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  3. Voglio provare Vaniglia e Fiori di Nocciolo :-)
    Sono una vera fan della vaniglia, credo si capisca anche dal titolo del mio blog!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...