Silvec bijoux- Alta bigiotteria 100% Made in Italy


Buongiorno, oggi vi presento un'azienda artigianale che crea meraviglie.
La Silvec bijoux nasce nel 1987, la sua titolare, orafa, decide di dedicarsi alla bigiotteria per potere lasciare più spazio alla creatività,  visti i costi più contenuti dei materiali. Nasce così l’idea di lavorare la filigrana dipinta a mano con smalti trasparenti e successiva cottura a forno
L’effetto ottenuto  è quello cattedraleIl metallo impiegato è l’ottone, reso lucido e brillante da una doratura senza nickel. Il risultato? Splendidi monili senza tempo, dal gusto classico  ma al tempo stesso sempre attuali, la vera bellezza che non passa mai di moda... Insomma, belli belli, bijoux eleganti nel senso più fresco del termine, ve ne mostro alcuni?
Penso che le immagini dicano tutto...
Ma ora vi mostro due creazioni che ho toccato con mano e fotografato per voi:




Ecco, anche in questo caso posso dire che questi gioielli si commentano da soli, nella progettazione di questi splendidi monili, così anche nella realizzazione, davvero nulla è lasciato al caso, dalla cura maniacale per il minimo dettaglio, traspaiono le origini orafe della fondatrice di Silvec Bijoux.
I prezzi? Davvero contenuti, se pensate il bracciale curatissimo della foto sopra costa 15 euro e gli orecchini arabeggianti della foto sopra solo 10 euro. Fate o fatevi un BELLISSIMO regalo!
IL SITO
LE COLLEZIONI CON I PREZZI QUI (si può acquistare online).
Oppure chiedete tutte le info che volete sulla PAGINA FACEBOOK, dove potrete vedere tutte le novità, mettete un like e rimanete aggiornati sulle nuove collezioni.
La Silvec Bijoux ha anche punti vendita fisici a Gallipoli, Vieste, Scario, 
Peschici, Oristano, Pollena.


silvec.bijoux@fastwebnet.it
telefono 081 5312181
telefono 0884 702026
cellulare 3356764078

Lo sapete che quando consiglio così calorosamente un brand è perchè ne sono davvero entusiasta, qui parliamo di 100% artigianato e creatività Made in Italy. Sono gioielli (sorry ma bigiotteria è riduttivo) acquistabili ad un prezzo molto molto contenuto, vi assicuro che dal vero sono ancora più belli.




6 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Pat, dal vero sono ancora più belli, molto raffinati...

      Elimina
  2. Ciao Maddy!! ma certo che questi bijoux sono un vero e proprio spettacolo!! perfetti, raffinati, colorati e anche tanto femminili ..è la prima volta che li vedo ma mi hanno giò conquistata!!! un bacione cara!!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!!!
    Che bellissimi bijoux!
    Molto particolari.....complimenti!

    RispondiElimina
  4. Infatti.... le vetrate gotiche. Gioielli suggestivi ed importanti. Complimenti! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...