Ghirlande di Natale fai da te - 12 tutorial semplici e veloci

Buongiorno, oggi comincia il mio tormentone pre-natalizio: comincerò a scovare i migliori tutorial per creare decorazioni natalizie fai da te. Sono impazzita mentre mi studiavo e sceglievo i tutorial da proporvi, vi piaceranno? Premetto che, come al solito, parliamo di progetti semplici, tutorial fotografici, step-by-step. Oggi comincio con le ghirlande, da appendere fuori sulla porta o in casa, per dare un tocco di Natale.




  1. bluecricketdesign.net Una vecchia cornice colorata e ci appendiamo le palline con nastri colorati, facile, veloce, bellissimo! C'è il tutorial per decorare le palline, è semplice semplice. Questa decorazione io l'appenderei anche in casa, fa subito Natale, mi piace molto.
  2. doityourselfdivas.com Questa è una ghirlanda da fare incollando delle pigne, io le pigne le decorerei col glitter spray, ma la vera meraviglia di questo tutorial è la genialità di usare una gruccia metallica, farne un cerchio...insomma, guardate il tutorial, pazzesco!
  3. eddieross.com Sempre la gruccia metallica aperta, palline colorate (fermate le palline con la colla come da tutorial), infilate le palline, un bel nastro colorato e appendete!
  4. gwennypenny.com Aprite la solita gruccia, mollette da bucato colorate di verde, palline rosse, un nastro e ...che meraviglia!
  5. piccadillypeddler.blogspot.it Una grande corona e stoffine riciclate.
  6. happyclippings.com Una corona e rotolini di carta da regalo natalizia. Bellissima!
  7. embellishedbayou.blogspot.it Questa ghirlanda non è stata pensata per Natale, ma mi piace un sacco, appendendole un bel biglietto natalizio...Corona in polistirolo, qui la creativa ha usato la sparachiodi ma secondo me, possiamo usare, per fermare i riccili di nastro, anche delle puntine colorate o dello scotch.
  8. simplicityinthesouth.com Una vecchia cornice, un triangolo di cartone, palline colorate...
  9. designdininganddiapers.com In questo progetto non c'è il tutorial ma direi che è semplice; rametti dipinti, palline, nastri.
  10. centsationalgirl.com Ghirlanda di polistirolo, carta da regalo natalizia, semplicemente bellissima!
  11. kiflieslevendula.blogspot.it Rotoli di carta igienica colorati e palline rosse, un bel nastro rosso...da fare con i bimbi.
  12. childhood101.com La ghirlanda con le riviste! Cartone, strisce di riviste sul rosso, facile facile, anche questa da fare con i piccoli di casa...a tutto riciclo!

IDEE REGALO FAI DA TE - Più di 100 tutorial per creare regali handmade? Clicca QUI




8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Laura! Anche a me piacciono tanto, voglio fare la numero 4 :)

      Elimina
  2. Che belle queste ghirlande! Originali!!!!
    Le mie preferite sono la 4 e la 9
    Grazie per i tutorial ^_^
    Ciao
    Serena

    RispondiElimina
  3. Belle tutte, come sempre d'altra parte!
    La mia preferita è la 9 :D

    RispondiElimina
  4. Tutte splendide!
    Le mie preferite sono la 2 e la 11.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...