Novità Cotton Plus 2 in 1- Il cotone struccante col cuore di latte detergente- Review

Buongiorno, oggi voglio parlarvi di una novità, le faldine in cotone idrofilo con, all'interno, il latte detergente, le Cotton Plus solution 2 in 1.
Sapete che sono curiosissima, così ho voluto provarle e, che dire, sono rimasta piacevolmente colpita. Ma ora voglio presentarvi il prodotto e parlare un po' delle sue caratteristiche.



  • Il cotone contiene già un cuore di latte detergente. Per attivare le proprietà struccanti e benefiche di Cotton Plus Solution 2 in 1 basta aggiungere solo una piccola quantità d’acqua (utilizzare acqua potabile). Grazie a questa formula potrai evitare di abbinare al cotone un altro prodotto struccante.
  • Non è umidificato e si attiva con l’acqua solamente al momento dell’utilizzo: per questo,una volta aperta la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate le sue proprietà struccanti fino a quando decidi di attivarlo.
  • È 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni.
  • È ideale per tutti i tipi di pelle. Perfetto per rimuovere il make-up e per correggere eventuali sbavature di trucco.
  • Oltre all’azione struccante, si prende cura della tua pelle perché ricco di principi attivi.
  • Puoi portarlo anche in aereo nel bagaglio a mano, il latte detergente è già nel cotone.
  • Non contiene ingredienti di origine animale e non è testato sugli animali.


Come avrete notato guardando le foto, il cotone struccante è disponibile nella versione delicata all' ALOE e nella versione struccante intenso all' OLIO DI ARGAN.
Entrambe lasciano la pelle perfettamente pulita, morbida e profumata. Le faldine all'aloe contengono aloe vera, che idrata e nutre la pelle, la carota, che favorisce la rigenerazione cellulare e la vitamina E, che ha proprietà antiossidanti. Le faldine all'argan contengono l'argan, idratante e nutriente e la vitamina E. Insomma, sono un trattamento di bellezza, non c'è bisogno di risciacquo, lasciano la pelle perfetta.


Come si usa Cotton Plus 2 in 1? Basta inumidire leggermente con acqua le faldine e struccarsi normalmente, non inzupparle d'acqua e non strizzarle, piuttosto (io ho fatto così), inumidire leggermente il viso prima di struccarsi. Insomma: comodissime! Qui il VIDEO sull'uso selle faldine.
Ora la mia opinione: sono profumatissime (quelle all'argan sono pazzesche), le ho usate molto volentieri e devo dire che la pelle è risultata pulita e morbida (io ho la pelle delicata e secca), dunque promosse.
L'unico consiglio è quello, comunque, se le usate per struccarvi prima di andare a nanna, usate dopo, una crema idratante (ma è un consiglio che darei dopo qualsiasi "strucco"), anche se, detto in tutta sincerità, dopo avere usato queste faldine, la mia pelle risulta liscia e morbida (grazie ad aloe ed argan).

-------------------
L'elenco dei punti vendita in cui trovare le Cotton Plus 2 in 1 è QUI
Vi invito a visitare e a lasciare un like alla loro pagina FACEBOOK (sono molto gentili e vi suggeriranno dove trovare i loro prodotti). Ne approfitto per ringraziarli per la collaborazione.
Ed il SITO
------------

-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

2 commenti:

  1. Da provare insomma! C'è sempre poco tempo e spesso uso una salvietta e via, ma queste non mi sembrano semplici salviette, sono proprio curiosa di provarle, grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, grazie a te, provale perchè sono davvero valide e lasciano la pelle morbida. Ps: sei tornata dalle vacanze? E allora buon
    anno creativo (speriamo che i prossimi mesi ci portino belle novità) :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...