.

Iscriviti alla newsletter di Donneinpink, tante novità, riciclo e risparmio per te...

CONTATTI E COLLABORAZIONI

Mi chiamo Restaino Maddalena e sono una mamma blogger torinese, curiosa, allegra ed appassionata di creatività, blogging e condivisione.

Ho fondato Donneinpink Magazine nel 2014 con l’intendo di condividere risorse utili alle donne moderne, mamme, lavoratrici e creative.
Su Donneinpink Magazine scrivo di riciclo creativo, di fai da te, di casa e arredo, di trucchi per risparmiare tempo e denaro nelle pulizie di casa e durante lo shopping e dell’essere mamma oggi.
Da Marzo 2016 finalmente Donneinpink è diventata la community che ho sempre aspirato che diventasse: contribuiscono con rubriche mensili alcune mamme blogger che scrivono di mamme e bambini, di creatività, lavoretti, laboratori creativi, di casa, bellezza, moda e di mille altri argomenti. Parallelamente, grazie ai numerosi followers che ci seguono sulla pagina e sul gruppo facebook, siamo riusciti a coinvolgere le lettrici che inizialmente ci postavano i loro lavori in pagina, ora scrivono dei veri e propri post sul blog (la rubrica riservata a questi post si chiama #LaParolaAlleLettrici).

Ad oggi il blog ospita 1200 post.
Visualizzazioni mensili 210.000
Utenti 60.000

Il blog si rivolge a tutte le donne e mamme moderne “vere” che cercano consigli, trucchi e suggerimenti per risparmiare tempo e denaro, riutilizzare e vivere meglio casa e famiglia.

Collaborazioni accettate: post sponsorizzati, recensioni, banner sul blog.

Donneinpink su Facebook:
Pagina Facebook: 61.175 followers
Come si fa – fai da te, low cost,  idee e suggerimenti per la casa e la famiglia, lavoretti per bambini, riciclo creativo.  Qui: donneinpink

Gruppo Facebook : 23.480 membri
Riciclo, risparmio e fai da te. Qui: risparmiarecolfaidate

Profilo facebook : 4950 contatti. Qui: restaino.maddalena


Pagina facebook dedicato a casa e arredamento :

Pagina facebook dedicata alle mamme :
Donneinpink - La community delle donne e delle mamme. Qui:

Donneinpink è anche su:
Google+  https://plus.google.com/+BirillaHandmade/posts
Twitter https://twitter.com/donneinpink
Instagram donneinpink
-------------------------------------------------------------------------------
Se hai un'azienda o hai un sito web e desideri che scriva un post per presentare il tuo brand in questo spazio, se pensi che questo blog (e i social network nei quali sono attiva), possano aiutarti ad avere più visibilità, contattami all'indirizzo  donneinpink@libero.it  oppure inviami un messaggio tramite il modulo di contatto che trovi a fondo blog.



Se invece sei una blogger e vuoi entrare nel team di Donneinpink Magazine leggi qui.

Donneinpink Magazine ha collaborato e collabora con:


Nessun commento:

Posta un commento