Ghirlande natalizie fuoriporta fai da te idee dalla community Donneinpink

Oggi le ricicline della nostra community ci mostrano le bellissime ghirlande fatte a mano da loro create per Natale. Una bellissima galleria di immagini da cui lasciarsi ispirare per creare dei fuoriporta natalizi spendendo poco o nulla.
Lasciatevi ispirare e scatenate la vostra creatività!


Di Nadia Paoli 
Ghirlanda fatta tutta in pannolenci e glitter. La base è una corona intrecciata in legno.

Di Sanrocchi Tatiana 
Rami, palline di natale, gomitolini di lana in un cappello di Babbo Natale

Di Rosy Rinaldi 
Sagoma di cartone ricoperta di ciniglia

Di Adele Adele 
La base è un tubo che si usa in piscina x stare a galla, nastri, palline di Natalie e dischetti struccanti 


Di Stefania Tognarini 
Con la carta delle caramelle gommose

Di Stefania Tognarini 
Con la carta de cioccolatini 

Di Piero Laura 
Ghirlanda fatta con pannolenci, pino sintetico pigne e palline.

Di Irene Palmese 
Base polistirolo, lana bianca pelosa e stelle di Natale in feltro

Di Irene Palmese 
Riciclo piatto da pasticceria, tagliato il centro creando il buco, fatto i buchini ed infilato le luci, ricoperto di lana multicolor e decorato con nastri e roselline (quelle da bomboniera, per intenderci).

Di Viviana Verga 
Con una vecchia cornice di legno e avanzi di lavori precedenti

Di Marica Madaschi 
Anima con una gruccia di metallo, dischetti di legno incollato con colla a caldo. Guarnizione con arance essiccate, pigne e cannella. Mancano fiocco e gnomo che sto finendo.


Di Silvana Bailo 
Ho preso su amazon una fettina ovale di legno, comprato dai cinesi la renna che ho incollato sulla tavoletta. Ho fatto 4 buchi x far passare la corda e creare l'altalena. Ho incollato sulla base una mini cassetta della posta creata da me e dalla parte opposta un tondino di legno decorato con pittura lavagna e una scritta natalizia. Realizzato interamente di mio progetto 


Di Sabrina Lucertini 
Ho preso l'abete finto che avevo in casa e l'ho arrotolato, ho inserito pigne, stelle e agrifoglio finti riciclati, castagne e gusci pitturati di glitter con colla apposita ed infine palline rosse. Tutto il materiale attaccato con colla a caldo.


Di Silvia Martines 
Maxi ghirlanda ottenuta rivestendo con juta, il fil di ferro e applicando gnomo di pannolenci e piccolo cartello fatto con acrilico nero e pennarello bianco

Di Sabrina Lucertini 
Ho preso una gruccia e l'ho arrotondata, ho arrotolato intorno l'abete, ho ricavato dalla buccia delle arance delle stelle, pupazzi di neve e stelle comete fatte essiccare; castane e gusci; pigne ed infine due palline in polistirolo. Ho pitturato tuttol'occorrente con glitter e li ho attaccati alla ghirlanda con colla a caldo. Per completare il tutto ho inserito un nastro di raso rosso. Ho attaccato qualche ciuffetto rosso.

Di Laura Marcello 
Ho preso una gruccia, fogli di giornali per fare la struttura e nastro adesivo. Ho preso nastri , pigne, stelle natalizie, e foglie. Tutto rigorosamente riciclato da vecchi oggetti. Incollato con colla a caldo.

Di Maria Assunta Sabato 
Ho ritagliato il bordo dei vasetti dello jogurt ...li ho lavorati ad uncinetto con punto (basso) uno x uno poi cuciti insieme messe in campanellini et voilà.

Di Daniela Caiazzo 
Cerchio di polistirolo rivestito con nastri e cuori di legno


Di Imma Milo 
Base polistirolo, strisce di pannolenci, nastro in pannolenci, stelle di natale sempre in pannolenci e 3 palline


Di Ronsard Rose 
Cerchio in polistirolo rivestito in rosa shabby piccole rose in pannolenci uccellino e palline glitterate, nastro e pon pon in tulle.

Di Gina Amanda Fortunato 
Cerchio di polistirolo ricoperto con lana , decorato con ginger bread realizzato a mano in stoffa, cerchi di legno , oggetti in polvere di ceramica e nastri.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...