La tinta per capelli perfetta per l'estate: Bioscalin Nutri Color

Come avere capelli morbidi, lucidi e curati anche al mare? Il sole, la sabbia, l'acqua del mare, il cloro della piscina e i lavaggi quotidiani sfibrano i capelli e tolgono brillantezza al colore, inoltre i raggi solari  possono raggiungere anche la fibra dei nostri capelli distruggendone le componenti
L'ideale per ridare vita, colore e salute ai capelli è la linea Bioscalin Nutri Color. 


La tinta per capelli Bioscalin Nutri Color è un esclusivo trattamento di colorazione permanente ad alta tollerabilità che dona ai capelli un colore ricco e luminoso e li nutre. Questo grazie alla nuova formulazione arricchita con SincroBiogenina.

Nutri Color è la linea di Bioscalin composta da tinte per capelli, shampoo e balsamo che si prendono cura del capello e del cuoio capelluto, arricchita da ingredienti che contribuiscono alla salute del capello e dall'assenza di agenti sensibilizzanti.
Bioscalin Nutri Color è:
  • SincroBiogenina: una combinazione esclusiva di antiossidanti che rafforza e protegge i capelli dagli agenti esterni aggressivi.
  • Hair Barrier Complex: un complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore
  • PG3A: agente attivo che protegge e lenisce la cute.
  • l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che ammorbidiscono il capello e contribuiscono a tenerlo lucido e sano.
La linea Nutri Color è disponibile in 18 colorazioni dermatologicamente testate e prive di ammoniaca, resorcina, profumo e nickel.

Ma, come già detto, Bioscalin Nutri Color non è solo tinta per capelli ma un'intera linea "curante e ristrutturante per capelli" che, oltre al colore comprende:
  • Bioscalin Nutri Color Shampoo Rinforzanteprotezione post colorazione, da eseguire dopo il trattamento colorante Bioscalin per integrarne i benefici in termini di luminosità e nutrimento per i capelli, per proteggerne il colore e preservarne la forza.
  • Balsamo Bioscalin Nutri Color: dopo il trattamento colorante Bioscalin, già concepito per nutrire e proteggere i capelli durante la colorazione, l’applicazione del Balsamo rinforzante e protettivo dopo il lavaggio permette di prolungare nel tempo la luminosità del colore e preservare la forza dei capelli colorati.

Insomma, finalmente un trattamento completo specifico per colorare, curare e nutrire i nostri capelli anche in vacanza...




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...