Arredamenti per esterni Unopiù

Arredamenti per esterni Unopiù.
Lo shop per arredare con stile terrazzi, giardini, piscine...
Oggi vi presento Unopiù, azienda leader in Europa per l’arredamento per esterni.
Unopiù offre una gamma di prodotti molto ampia e concepita per andare incontro alle esigenze e ai gusti di tutti i clienti: i prodotti vengono pensati e realizzati per ricreare sul terrazzo o in giardino il confort e l’eleganza del living domestico.
Unopiù apre un nuovo store a Roma.

I negozi Unopiù in Europa sono 27 di cui 14 in Italia, il 15 Giugno un nuovo punto vendita è stato aperto nel cuore di Roma, in via Barberini 79: il più bel flagship store di Unopiù, dove potremo vedere da vicino quei prodotti che possono aiutare a cambiare totalmente l’aspetto degli ambienti esterni delle nostre case. 12 vetrine, 9 ambienti disposti su 3 piani all’interno di un edificio storico, un concept espositivo all’avanguardia e innovativo con 700 mq di esposizione in una location di grande pregio. 


All'interno dello store potremo scoprire ambientazioni suggestioni inedite e originali da ricreare in giardino, in piscina, in terrazza.

Ogni elemento delle collezioni d’arredo Unopiù è realizzato con estrema cura, con materiali pregiati e trattati con tecniche di lavorazione e finissaggio innovative per accrescerne la resistenza agli agenti atmosferici;  pezzi di pregio versatili e funzionali, complementi e mobili per esterno in design, in stile classico e moderno.
Tra i prodotti di grande pregio troveremo una grande varietà di sedie, poltroncine, divani, poltrone, lettini e sdraio, chaise longue, cuscini, ombrelloni, amache, tavoli e persino materiali utili alla manutenzione degli arredi nel tempo.

Ma Unopiù è anche online, scopriamo la vasta gamma dei suoi prodotti sul sito e visitiamo lo shop on-line dove potremo acquistare direttamente da casa, qui: UNOPIU'








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...