.

Iscriviti alla newsletter di Donneinpink, tante novità, riciclo e risparmio per te...

Riutilizzare i foulards per creare top, borse e accessori senza cucire

Avete il cassetto pieno di vecchi foulards che non utilizzate? Amate acquistare foulards vintage sulle bancarelle ma ora sono troppi e vi piacerebbe utilizzarne per creare abbigliamento ed accessori? Ho raccolto per voi più di 10 tutorial semplicissimi con cui potrete riutilizzare i foulards per creare top, borse e accessori senza cucire.

Siano essi foulards di seta, di cotone, sintetici, questi facili tutorial ci mostrano come creare, in pochi minuti, top, bluse, gonne, borse ed altri utilissimi accessori.
Riutilizzare i foulards per creare top, borse e accessori senza cucire.
+ 10 tutorial facili e veloci.



Per questo top monospalla asimmetrico è stato utilizzato un foulard triangolare ma se ne abbiamo uno quadrato grande potremo ripiegarlo su sé stesso ed usarlo come se fosse triangolare, il risultato è molto chic.


Qui è stato utilizzato un foulard quadrato a cui semplicemente è stato fatto un nodo al centro e poi gli angoli sono stati annodati dietro a collo e vita. Bellissimo!
Le immagini sopra sono di: liveinternet.ru 
-------------------------
Leggi anche:


Per vedere gli altri tutorial su come vestirsi in 30 secondi con i foulard http://www.donneinpink.it/2014/05/riciclare-i-foulard-la-moda-fai-da-te.html

1 commento: