Crema viso personalizzata in offerta lancio da Bottega Verde

Oggi vi presento una straordinaria novità: la crema viso personalizzata in offerta lancio a 29,99 € da Bottega Verde, una crema antiage 100% italiana, formulata di volta in volta in base al tipo di pelle del cliente e con un ottimo inci.



Tutte noi usiamo creme idratanti e antiage, cerchiamo sempre di trovare la crema adatta al nostro tipo di pelle, di scegliere creme più o meno "grasse" a seconda dell'idratazione della pelle del nostro viso, Bottega Verde ci da la possibilità di applicare sulla nostra pelle, una crema viso unica, studiata per noi.

Una crema viso personalizzata, fatta su misura per la pelle della cliente è un lusso, Bottega Verde oggi regala a tutte noi la possibilità di averne una ad un prezzo decisamente accessibile.

Crema viso personalizzata Bottega Verde - La voglio!

Ma come potremo regalarci questa crema antiage? 

Per acquistare la nostra crema personalizzata basterà recarsi in uno dei punti vendita Bottega Verde, io sono stata nel mio store di fiducia, al Parco Dora Coop di Torino, dove le mie consulenti di bellezza preferite, le splendide Arianna e Irene, mi hanno coccolata. 

Il primo step consiste in un'analisi della nostra pelle con l'utilizzo di una penna che rileva il livello di idratazione di fronte, zigomi e mento e della compilazione di un rapido questionario. Sceglieremo poi la nostra profumazione preferita (io ho scelto la più delicata).

A quel punto i nostri dati verranno passati al laboratorio (tutto italiano) di Bottega Verde in cui la nostra crema verrà formulata e prodotta. Il packaging è qualcosa di straordinario: una confezione in cartone con sigillo in ceralacca col nostro nome, al suo interno un vasetto in vetro da 50 ml. con tappo in legno, lascio giudicare a voi...

La mia crema è arrivata in 15 giorni e...
Mi piace, mi piace moltissimo, una morbida texture per una crema idratante che non unge, si stende bene e velocemente, ha un profumo piacevole ma non invadente, una crema sia da giorno che da notte che mi è piaciuta da subito, davvero su misura per la mia pelle e perfetta per le me.

Cosa contiene la mia crema personalizzata
Dal test effettuato la mia pelle è risultata secca, la crema antiage su misura per me contiene: un cocktail multivitaminico di oli (Karitè, Argan e Vitamine A,C,E), zuccheri vegetali e acido ialuronico, un mix perfetto per idratare, prevenire le rughe e rimpolpare la pelle con un effetto filler naturale.
N.B.: tutte le creme personalizzate contengono filtri solari che proteggono la pelle e prevengono l'invecchiamento cutaneo.

Conclusione? Una crema viso ottima, su misura per noi ad un rapporto qualità-prezzo decisamente buono è una bella novità, fatevene preparare una e non ve ne pentirete.
Scopritela cliccando qui.
Alla prossima!

Buzzoole Maddalena.

2 commenti:

  1. Buona Pasquetta cara Maddalena.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ma che grande idea!!!!!! Così ognuna di noi ha veramente ciò che le serve.
    Bello!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...