Degustabox la food box in offerta a € 6,99


Degustabox - la food mystery box con più di 10 golose novità alimentari in offerta a € 6,99 spese di spedizione comprese.
Io adoro le scatole a sorpresa, le "mistery box", se poi contengono prodotti alimentari, novità in anteprima golosissime, allora non posso resistere. I pacchi a sorpresa ci fanno tornare bambini, con la Degustabox uniamo il piacere della sorpresa (ogni mese prodotti diversi a sorpresa e di alta qualità dai migliori marchi) all'utilità di risparmiare sulla spesa alimentare, infatti come potrete vedere il prezzo della scatola è decisamente inferiore al valore di tutti i prodotti in questa contenuti.

Ecco il goloso contenuto della Degustabox di Dicembre:


Questa food box contiene:


BIKE
Vino & gassosa (2 bottiglie). 
Bike Bianco e Rosso, realizzati usando uva passerina marchigiana il primo e Montepulciano d’Abruzzo il secondo, rappresentano un modo di bere nato in Italia agli inizi del ‘900 riportato in auge da esperti enologi che unitamente ad un marketing accattivante fanno di questo prodotto il nuovo modo di bere italiano, bibite poco alcoliche perfette per un aperitivo con gli amici.
SANT'ANNA
Sanfruit
Naturali, senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit Sant’Anna sono succhi preparati con frutta e acqua minerale S.Anna, si trovano in pratici bicchierini da 200 ml con l’apposita cannuccia. Unici per gusto, perfetti per i bambini.

PANMONVISO

36 fette biscottate sane, croccanti e golose senza zuccheri aggiunti
POMPADOUR
Tisana Detox, con ortica, tè verde e tarassaco, è ideale per disintossicare l’organismo e perfetta soprattutto nei periodi dell’anno nei quali si sente la necessità di purificarsi profondamente e di ripartire con nuova energia, eliminando le tossine accumulate a causa di cibi grassi, ritmi frenetici e stress. Non so voi ma io, la sera, una tisana calda la bevo volentieri, se poi è disintossicante meglio ancora.
MATT
Sandwich Nocciola bio è un’alternativa semplice e completa al solito snack, prodotto esclusivamente con riso integrale italiano, biologico, senza lievito, senza uova e fonte di fibre. Perfetto per una merenda leggera e salutare per tutta la famiglia.
MATT
SnackSnello Gallettine cioccolato al latte bio sono gallette di riso ricoperte da un goloso strato di cioccolato al latte. Biologiche, senza glutine, senza lievito e senza uova, sono un valido aiuto per chi vuole alimentarsi in modo sano e mantenersi in forma. Per tutta la famiglia.
FREDDI DOLCIARIA
Swiss Roll Cacao, un Pan di Spagna arrotolato con farcitura al cacao..
Questa soffice torta di pan di Spagna offre il connubio tra l’eleganza di una originale confezione ed un prodotto adatto ad ogni consumo. Swiss Roll è anche disponibile ai gusti Tiramisu, Cappuccino, Praliné e cioccolato bianco. Golosissimo!
FRUTTA E BACCHE
Ananas Essiccato
L’Ananas essiccato Frutta e Bacche è ottenuta con un metodo di essiccazione completamente naturale, è senza zuccheri aggiunti (contiene solo gli zuccheri naturalmente presenti nel frutto) e senza conservanti. L'ideale snack da proporre ai nostri bimbi in alternativa a patatine e a dolci industriali.
fruttaebacche.it® propone una gamma di prodotti accuratamente selezionati dalle migliori zone d’origine per offrire sempre e solo frutti di altissima qualità, buoni e gustosi.
VISCIANO
Pomodorini e Pelati
I Pomodorini e i Pelati Visciano (2 barattoli).
Sapore Italiano dal gusto unico e delicato si caratterizzano per la bassa acidità, che gli conferisce un sapore unico. Sono adatti alla preparazione di tutti i sughi e condimenti e per tutti i tipi di pasta.
PASTA ZARA
Penne Rigate e Linguine al Rosmarino
Un classico e una novità per chi ama la pasta di qualità. Le Penne Rigate della selezione Premiun Quality sono trafilate al bronzo e quindi trattengono meglio il sugo. Le Linguine al Rosmarino fanno parte della linea “i Gustosi”: aromatizzate con un sapore tipico della cucina mediterranea, valorizzano sughi di pesce o di carni bianche.
ALPRO
Cousine Soya Cream
L'alternativa 100% vegetale di Alpro alla panna da cucina è versatile e facile da utilizzare nelle tue ricette di tutti i giorni. 


Insomma che dire, ne consiglio l'acquisto, più di 10 prodotti di alta qualità ad un ottimo prezzo direttamente a casa nostra. 

2 commenti:

  1. Ciao Maddy!!
    Io l'adoro questa box, è qualcosa di fantastico e poi grazie a lei sto consocendo tantissimi prodotti nuovi ed interessanti!!
    Un bacione grande tesoro Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, anche io sono una fan della Degustabox...adoro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...