Elasticolor - Gli elastici originali per creare coloratissimi bijoux

Buongiorno, oggi vi parlo degli Elasticolor, gli originali, certificati, elastici colorati che permettono di realizzare accessori da indossare (braccialetti, collanine ecc..) in tranquillità e sicurezza.

Ho avuto modo di provare il coloratissimo kit Elasticolor Pro, un set composto da 2400 elastici Multicolor, 250 perline assortite, un uncino, un telaio e il libretto delle istruzioni, che ha reso felicissima la mia tredicenne fashion-victim-nipote.

Gli elastici colorati di Elasticolor sono gli originali, certificati, che permettono alle nostre piccole creatrici di confezionare accessori alla moda talmente cool da essere indossati da Miley Cyrus e Kate Middelton.

Gli Elasticolor Pro sono distribuiti da Nice Group, un'azienda italiana molto attenta alla sicurezza dei prodotti venduti.  
Fondata nel 1995, NICE srl si dedica ad importazione e distribuzione di giocattoli, alla creazione e distribuzione di prodotti cosmetici per bambine (make up sets, e activity books) destinati ad una fascia di età pre-teens. Nell'offerta dei suoi prodotti Nice pensa alla necessità di creatività di bimbi e ragazzi con un occhio alle tendenze fashion, a cui anche il pubblico più giovane è oramai attento. 

Il loro impegno costante è quello di produrre giocattoli in sicurezza, rispettando le normative europee, lavorando con partners certificati, tutelando i diritti dell’infanzia.

Dove acquistarli:
I suoi canali distributivi sono quelli tradizionali del giocattolo: toy shop, e grande distribuzione.

Una bella idea per rendere felici le nostre stiliste in erba (il gioco è consigliato a bimbe dagli 8 anni in poi) ma anche una strepitosa idea regalo.

Quanto è divertente creare con gli elasticolor! Ecco un video che vi mostrerà come creare un braccialetto coloratissimo. Centinaia di altri video-tutorial li trovate qui.
Per maggiori info:
Il SITO.
LA PAGINA FACEBOOK.
Buon divertimento!

2 commenti:

  1. Ciao maddy!!! Ma che carino che è questo set per fare i braccialetti!!
    Sai la mia bimba è molto creativa e poi è sempre alla ricerca di questi elastichetti!!
    Mi piacerebbe proprio regalarglielo!! Corro subito sul sito !!
    Un bacione e buon inizio settimana!!
    Manu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...