E Brand - Lo shop di estetica professionale

Buongiorno, oggi vi presento Ebrand, l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici. 
Su Ebrand si possono acquistare  prodotti on-line o con una semplice telefonata, non occorre avere partita iva ed è possibile fare ordini di qualsiasi importo.
Prezzi imbattibili e miglior rapporto qualità prezzo su prodotti esclusivamente made in Italy. 


In foto alcuni prodotti che l'azienda di ha inviato a scopo valutativo:

Cera Depilatoria Titanio Rosa Delicata Liposolubile al BIOSSIDO DI TITANIO
La cera depilatoria al biossido di titanio delicata è adatta alle pelli sensibili ed abbronzate. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questo tipo di cera esterificata viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi. Le sue principali caratteristiche sono: estrema stendibilità ed elasticità, lo strappo delicato sulla pelle ma tenace sul pelo, capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti.

Crema Viso Idratante 

Nuova linea Professionale di Ebrand Cosmetics Green Senza Parabeni, Oli minerali, Vaselina e Paraffine
CARATTERISTICHE: Crema Viso idratante studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico: consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che proteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.
INGREDIENTI / INCI: Aqua, Dicaprylyl ether, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Glycerin, Glyceryl stearate, Cetearyl glucoside, Dimethicone, Myristyl myristate, Sodium stearoyl lactylate, Phenoxyethanol, Glucose, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Parfum, Ethylhexylglycerin, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Glycine, Hydrolyzed wheat protein, Lactic acid, Sodium PCA, Ceratonia siliqua gum, Panthenol, Limonene, Citronellol.

Crema Mani e Unghie Idratante (Keratina) 

Nuova linea Professionale di Ebrand Cosmetics Green Senza Parabeni
CARATTERISTICHE:  Crema Mani e Unghie Idratante dalla consistenza morbida e leggera: emulsione protettiva formulata per idratare a fondo la pelle delle mani ed agire come ricostituente per le unghie. L’olio di mandorle dolci contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti. Crema mani ricca di keratina ammorbidente, ricompattante e rinforzante delle unghie, è ideale a completamento dei trattamenti di manicure professionale. Lascia le mani idratate e protette.
INGREDIENTI / INCI: Ingredients: Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Glycerin, Cera alba, Ceteareth-20, Dimethicone, Phenoxyethanol, Soluble collagen, Cetyl alcohol, Parfum, Disodium EDTA, Sodium dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Hydrolized Keratin, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Capsicum annuum extract, CI 16255, Helianthus annuus seed oil, CI 45430.

Scrub Corpo (nocciole e mandorle)

Nuova linea Professionale di Ebrand Cosmetics Green Senza Parabeni, Oli minerali, Vaselina e Paraffine
CARATTERISTICHE: Scrub corpo alle nocciole e mandorle delicato aiuta ad eliminare le prime cellule morte o irregolari dello strato corneo, che fanno apparire la pelle stanca a grigia. I gusci di nocciolo di nocciole e mandorle micronizzati contribuiscono a rimuovere delicatamente le cellule morte lasciando la pelle più liscia e compatta, pronta a ricevere i cosmetici del trattamento.  Provate questo scrub perchè lascia la pelle morbida e setosa, una meraviglia adatta anche alle pelli più delicate.
INGREDIENTI / INCI: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Bentonite, Kaolin, Cetearyl alcohol, Ceteareth-3, Hydrogenated vegetable oil, Corylus avellana shell powder, Prunus amygdalus dulcis shell powder, Phenoxyethanol, Polysorbate 60, Glycerin, Sodium lauryl sulfate, Ethylhexylglycerin, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Citral, Lippia citriodora extract, Limonene, Hypericum perforatum extract, Linalool.

Ebrand vende il meglio della cosmetica professionale Made in Italy:
PRODOTTI PER LA DEPILAZIONE
FORNITURE ESTETICA PER ESTETISTE E CENTRI ESTETICI
COSMETICI PROFESSIONALI PER CORPO E VISO
SMALTI PROFESSIONALI E OCCORRENTE PER NAIL ART


Su E Brand:

  • Spedizione in 24 ore 
  • Spedizione gratuita oltre i 250€ 
  • Ordini on-line e telefonici senza iscrizione e senza minimo d'acquisto 
  • I migliori prezzi del web, qualità del Made in Italy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...