Crema gel artiglio e bambù Flora review - Un rimedio naturale per dolori muscolari e articolari

Buongiorno, continua la mia collaborazione con Flora, un'azienda di cosmesi naturale tutta italiana, che da 25 anni  seleziona  i migliori estratti, i migliori oli essenziali puri 100%  e principi attivi di prima qualità; 25 anni di cultura erboristica e di ricerca bio al servizio di bellezza e cura della persona. Ve ne ho già parlato in questo post e qui.
Oggi vi presento la:      
Crema ideale per il trattamento delle zone articolari doloranti derivate da cause di varia natura. L'alta concentrazione di estratto di Harpagophytum, che dona al prodotto una particolare colorazione, in sinergia con gli estratti di Equiseto e Bambù e gli oli essenziali puri 100% di Abete Rosso, Pepe Nero, Incenso e Regina dei Prati, sviluppa una forte azione lenitiva, calmante e restitutiva.

Questa crema curativa naturale contiene l'  Harpagophytum (artiglio del diavolo), la cui azione principale è quella calmante e lenitiva degli antinfiammatori di sintesi. È coadiuvante per artrite reumatoidetendiniticontusioni, dolori di schiena, sciatica, e simili, contro il torcicollo e altre infiammazioni muscolari. Io soffro spesso di mal di schiena ed ho potuto usare questa crema anche per lenire dolori al collo legati proprio al mio lavorare troppe ore seduta davanti al pc. La crema è piuttosto corposa, dal profumo balsamico, molto piacevole, si assorbe in fretta e fa il suo dovere, l'effetto è paragonabile a quello delle pomate-antinfiammatorie (medicinali) che usiamo normalmente, con la differenza che qui parliamo di un prodotto bio e naturale. 
Rapporto qualità-prezzo molto buona: 75 ml di prodotto costano 14/15 euro.

Modo d'uso:
 Applicare un leggero strato di crema gel sulla parte interessata e massaggiare dolcemente. Ripetere l'applicazione secondo necessità. Non unge. 

Inci:
Aqua, Helianthus annuus seed oil, Harpagophytum root procumbens extract, Glyceryl Stearate, Sucrose Palmitate, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Stearoyl Lactillate, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Glyceryn, Calophyllum inophyllum seed oil, Equisetum arvense extract, Bambusa vulgaris leaf/stem extract, Abies sibirica needle oil, Piper nigrum fruit oil, Boswellia serrata extract, Spirea ulmaria flower extract, Rosmarinus officinalis leaf oil, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Limonene, Linalool.

Pao: 9 mesi

Non contiene: Profumi Sintetici, Coloranti, Derivati dal Petrolio, PEG, Conservanti, Viscosizzanti Sintetici.

Flora è:
 
Marchio di riconoscimento Europeo per i prodotti alimentari provenienti da agricoltura biologica controllataMarchio di qualità BDIH per i cosmetici prodotti con materie prime naturali e provenienti da agricoltura biologicaMarchio italiano di certificazione per i prodotti cosmetici bio-ecologici rilasciato dall'ente di controllo autorizzato ICEAMarchio di qualità COSMOS che definisce i requisiti mondiali per i prodotti cosmetici biologici naturaliNon è utilizzato nessun prodotto "geneticamente modificato"
Stop ai test sugli animali Garantito da LAVMarchio di riconoscimento per i prodotti realizzati senza ingredienti di origine animaleMarchio che garantisce che ogni produzione è microbiologicamente controllataFLORA utilizza solo energia rinnovabile ad Impatto Zero con LifegateFLORA preferisce stampare su carta certificata FSC Gestione Forestale Responsabile
-----------------------
Dove acquistare i prodotti Flora:
Nelle migliori erboristerie, sui siti che vendono prodotti bio on-line.
Qui potrete contattare Flora per farvi indicare il punto vendita più vicino a casa vostra.

IL SITO
LA PAGINA FACEBOOK
FLORA SU TWITTER
FLORA su You Tube
Una novità interessante per chi acquista abitualmente prodotti naturali? Fino a fine 2015 bellissimi premi partecipando alla Raccolta punti Flora 
Alla prossima review con altri prodotti Flora.

2 commenti:

  1. Buongiorno Maddalena!!!!
    Che meraviglia questa crema , oltre ad essere naturale come piace a me risolverebbe tantissimi problemi che ha mio marito!!!
    Prima di tutto il mal di schiena e un fortissimo dolore alla spalla che proprio non se vuole andare!! Mi sa che accetterò il tuo consiglio di provarla!! Grazie mille un bacione e buon inizio settimana!! Manu

    RispondiElimina
  2. Conoscevo le proprietà dell'artiglio del diavolo ma non questa crema Maddalena. Grazie per avercene parlato.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...