Collaborazione Purefarma- La parafarmacia del web

Buongiorno, oggi vi presento Purefarma, la parafarmacia on line in cui fare acquisti tranquillamente da casa, con la certezza di trovare tutti i prodotti delle migliori marche ad un ottimo prezzo.
Vi anticipo già che moltissimi prodotti sono, in questo momento, in offerta fino al 50%, con un ulteriore sconto del 5% inserendo, al momento dell'acquisto, il codice FBPROMO14, consegna gratuita da 30 euro di spesa.



Purefarma è un immenso negozio in rete dove trovare
i migliori prodotti per la bellezza e la cura del corpo,
i consigli per la nostra salute,la competenza e la serietà di chi, da sempre, ha cura del nostro benessere e tanti regali.Tutto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Farmacista consultabile via e-mail QUI


Mi raccomando, sbirciate nell'outlet della bellezza, un mare di prodotti delle migliori marche scontati fino al 50% 
(ci piace fare affari).
Io devo ringraziare Purefarma perchè mi ha inviato una grande varietà di prodotti che ho avuto il piacere di provare
Eccone alcuni:

AVENE EAU THERMALE : l'acqua termale Avène conserva intatte tutte le sue proprietà lenitive e addolcenti. Particolarmente indicata per le pelli sensibili, ipersensibili e allergiche.Lenisce i rossori del viso. Utile in caso di pelle fragilizzata, eritemi solari. Si può utilizzare dopo la rasatura, l'attività fisica e la depilazione. Io ho la pelle sensibile e la uso dopo essermi struccata, quando sento la mia pelle "tirare" e dopo le maschere. Ottima anche per gli ometti dopo la rasatura. Adoro!

EUCERIN BALSAMO CORPO SOTTO LA DOCCIA : Eucerin Balsamo Corpo Sotto la Doccia è una crema corpo idratante da usare sotto la doccia molto efficace e particolarmente delicata per la pelle sensibile. E' stato dermatologicamente comprovato che la sua formula aumenta notevolmente l'idratazione della pelle e ne diminuisce la ruvidezza al tatto. Io uso spesso i prodotti Eucerin ma questo balsamo corpo non lo avevo mai provato, perfetto per le pelli sensibili. Lo consiglio.

LICHTENA DEO P-SENS FLOREAL: Dalla Ricerca Dermatologica Lichtena®, lo specialista della pelle sensibile, nasce l'innovativa linea di Deodoranti per le pelli sensibili e intolleranti, che garantisce la massima delicatezza, con un'efficacia prolungata nel tempo, sempre nel rispetto della fisiologia della pelle. Questo deodorante è profumatissimo, dona alla pelle una fragranza floreale molto fresca e persistente, ottimo profumo, massima delicatezza sulla pelle (alcuni deo, a me che ho la pelle molto sensibile, provocano prurito). Provatelo!

Avrò il piacere di presentarvi altri prodotti nel prossimo post dedicato a Purefarma, per ora vi lascio ricordandovi che Purefarma vi offre una vastissima gamma di prodotti, molti dei quali scontati fino al 50%, inserite il cod. FBPROMO14  per usufruire di un ulteriore 5% di sconto.


Dove acquistare: sul SITO
Potrete tenervi aggiornati su prodotti e novità anche sulla loro pagina FACEBOOK





6 commenti:

  1. quante cosine interessanti! io adoro il marchio avène e lichtena! buona serata e grazie della visitina :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao Mona, anche a me piacciono i prodotti Avene, ho avuto modo di provare alcuni prodotti viso e sono ottimi.

      Elimina
  3. Conosco i prodotti Purefarma tempo fa presi un sapone doccia, ora vorrei prendere qualcosa per il corpo

    RispondiElimina
  4. Ho diversi prodotti del brand in questione! 100% con un buon INCI e biologici e, 100% buoni! :)

    Se ti và,passa da me! http://moniablogrev.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...