Rinnovare maglie e golfini - 6 idee fai da te

Rinnovare maglie e golfini - 6 idee fai da te a costo zero
Buongiorno, oggi vi propongo un po' di progetti per creare qualche capo d'abbigliamento a costo zero, ho raccolto sei proposte-tutorial per un riciclo-fashion-cool, che ne dite? Visto il periodo di cambio stagione, ho pensato ai nostri armadi, irrimediabilmente pieni di maglioni-pantaloni-giacche, desolatamente inutilizzati da anni, o che, semplicemente, ci hanno stancate e vogliamo "rinfrescare".
Proviamo a svuotare gli armadi ed a rivisitare vecchi capi d'abbigliamento inutilizzati? I progetti che vi presento sono semplicissimi, con tutorial fotografici step-by-step. Cominciamo con 6 idee fai da te per rinnovare maglie e golfini.
Rinnovare maglie e golfini - 6 idee fai da te a costo zero

  1. regina.myimageblog.com Qui non c'è tutorial, ma solo l'ispirazione, del resto la realizzazione è piuttosto semplice, basterà applicare, al fondo del maglioncino, del pizzo, consiglio di cucire a mano ed a punto morbido (per evitare che il pizzo si strappi facilmente).
  2. thethirtysomethingbride.com ci insegna a riciclare un vecchio maglione maschile, magari un po' infeltrito, trasformandolo in una bella giacca autunnale. Mi piace molto...
  3. tearosehome.blogspot.it è fantastica! Ci insegna, con tante foto, step-by-step, a fare un maglione fresco e colorato, progetto semplice e strepitoso.
  4. pearlsandscissors.com ci mostra come "rinfrescare" il maglioncino che ci ha stancate un po'...filo, perline e pailettes, semplice e cool! 
  5. ilovedoityourself.com ci insegna a trasformare un anonimo, vecchio maglioncino in...wow!
  6. tearosehome.blogspot.it prende una vecchia giacchina in lana e fa il miracolo, il tutorial è chiaro e semplicissimo...da fare assolutamente!
Vi piacciono? Se poi trovate dei jeans da rivisitare cliccate QUI.

5 commenti:

  1. il quarto mi piace molto, è anche semplice anche se ci vuole un po' di pazienza! :-)

    RispondiElimina
  2. Wow! Che belle idee! Il maglione da uomo rivisitato in giacca mi piace molto!
    A presto
    Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Maddalena, quante idee fantastiche...a me piacciono tutte sei veramente brava a scovare questi tutorial!
    Cara amica mia,sei meravigliosamente bravissima!
    un abbraccio Laura<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazieeeeeee :) Tra pochi giorni partirò con i miei tutorial, spero di essere brava quanto le creative trovate in rete in questi mesi...un bacio grandissimissimo! Maddalena.

      Elimina
  4. Un'altra ottima raccolta di idee! Bravissima! E grazie. Prima o poi troverò il tempo per metterle in pratica e ti farò sapere... :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...