GUAM prodotti per la cura dei capelli linea Upker

Buongiorno, ho avuto modo (e piacere) di provare alcuni prodotti per la cura dei capelli, del brand Guam, marchio dell'azienda italiana Lacote. Io conoscevo già il brand per i famosissimi fanghi d'alga, scoprire che produce anche ottimi prodotti  per per la cura dei capelli, mi ha incuriosita molto.




Ho potuto provare:



Lava delicatamente i capelli senza impoverirne la barriera idrolipidica, con azione lucidante. Contiene alga marina Undaria pinnatifida, Cheratina, Olio di Argan, succo di Aloe vera, ad azione ristrutturante e riparatrice. Il prodotto è arricchito con Acido Jaluronico, ad azione riempitiva anti-età e Allantoina lenitiva e anti-irritante. Circa 12 euro per 200 ml.
Mi è piaciuto molto, denso, profumato, schiuma delicata, idrata e nutre il capello, decisamente un buon prodotto per chi, come me, ha i capelli stressati.



Concentrato d’alga marina Undaria pinnatifida, l'alga bruna più importante per le sue proprietà di nutrire e proteggere lo stelo del capello e di riparare e rinforzare la cheratina. E' quindi particolarmente indicato per: capelli sfibrati, capelli sottili e deboli, capelli danneggiati. Circa 17 euro per 200 ml.
Impacco molto denso, di colore marrone, l'odore è "fangoso", ma l'effetto sui capelli è davvero strepitoso. Fa una bella schiuma e lascia i capelli visibilmente più sani e lucenti. Mi piace.
                                                                      l'Acqua Upker
Per il risciacquo finale, elimina dai capelli il calcare dell'acqua di casa, responsabile, della secchezza dei capelli. Acqua UPKer è un’acqua addolcente che protegge, ripara e rinforza il fusto del capello richiudendone le squame, condizione indispensabile per la salute generale del capello. Con Acqua UPKer il capello si ravviva riacquistando la sua naturale idratazione e bellezza; diventa più morbido, leggero, facilmente pettinabile 
apparendo più lucido e luminoso. Circa 3,30 euro per 125 ml.(2 applicazioni).
Profuma di arancio, mantiene ciò che promette, capelli lucidi e sani.



INSOMMA, OTTIMI PRODOTTI, I MIEI CAPELLI RINGRAZIANO



Sotto ecco le foto con tutti i dettagli, potete leggere gli ottimi INCI e le modalità d'uso
dei prodotti di cui vi ho parlato.

 I prodotti Guam li trovate nelle farmacie e nelle migliori erboristerie (anche online).
Ora vi lascio i link dell'azienda:
IL SITO
LA PAGINA FACEBOOK


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...