Dermogel contorno occhi Alma Venetia review - Efficace riduzione di borse, occhiaie e rughe- Per un contorno occhi più giovane.

Buongiorno! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che sto usando da qualche settimana e che amo molto, si tratta del Dermogel contorno occhi Alma Venetia.
Si tratta di un gel contorno occhi, efficace e veloce da applicare; basta metterne una goccia abbondante stendendola sul contorno occhi, senza picchiettare e lasciare asciugare, la sensazione che si avverte subito è di avere la pelle che "tira" e, già dalle prime applicazioni, si possono notare i suoi benefici. Si tratta di un contorno occhi nato per ridurre visibilmente in 10 minuti le occhiaie, le borse ed i segni della fatica. Il prodotto è made in Italy 100% e testato dermatologicamente per tutti i tipi di pelle. 



Il contorno occhi Alma Venetia è molto efficace, è possibile ottenere una veloce riduzione di occhiaie e borse grazie ai principi attivi presenti nella sua formulazione, come l'acido ialuronico e l'aloe barbadensis, è nutriente ed idratante ed aiuta a prevenire le rughe. Il dermogel Alma Venetia NON è testato sugli animali e non contiene parabeni, oli derivati dal petrolio, proteine animali, solfati, profumi.
Come sempre, ecco una foto con l'INCI:


Io lo uso già da qualche settimana e devo dire che il mio sguardo appare molto più fresco, liscio e luminoso, più giovane. Insomma, consigliatissimo. 
QUI potrete trovare varie recensioni.
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, 32,90 euro per 30 ml. di prodotto (ne bastano 2 gocce al giorno). Si può acquistare on-line e le spese di spedizione sono gratuite.
E voi, lo conoscete? Ne avete già sentito parlare?
Vi lascio il link al SITO
ed alla pagina FACEBOOK di Alma Venetia.





6 commenti:

  1. Ciao cara, io sono sempre alla ricerca di contorno occhi "miracolosi" e questo proprio mi manca, grazie per le info!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Maddalena, che fantastico prodotto! Tu poi sei cosi brava nelle presentazioni, le spiegazioni sono sempre chiare , non è da tutti saper spiegare bene come te!
    Sei bravissima! Ed io ti ammiro tantissimo! Ti prometto che cercherò di essere più presente nel tuo blog!
    Io ci tengo tantissimo alla tua amicizia!
    Volevo dirti che ho pubblicato il post per il premio che mi hai assegnato!
    Grazie ancora, un abbraccio Laura♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, grazie, ma che bello leggere un messaggio come il tuo, ti voglio bene davvero, mi hai scaldato un po' la fredda giornata autunnale, un abbraccione grandegrandegrande! Ps: come si fanno i cuoricini nei commenti? Voglio farli anche io! :)

      Elimina
  3. Dopo questa descrizione... io e le mie occhiaie necessitiamo porre rimedio...Corro al sito!!! Mercisssss ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...