Golosa collaborazione Cerbiatto- Brioches e prodotti dolciari- Gusto, genuinità e convenienza.

Buongiorno! Oggi vi presento un'azienda dolciaria che molti di voi già conosceranno: la Cerbiatto.
Si tratta di un'azienda che produce dolci da forno, per la prima colazione, da oltre 50 anni. Ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti e sono rimasta favorevolmente colpita dal gusto "genuino".
Ma ora vi mostro qualcosa...



Questi sono solo 3 tipi della loro varietà di dolci per la prima colazione. La loro specialità sono i cornetti, la particolarità? Che sono sfogliati, si "sente in bocca la sfogliatura della pasta, si sentono tutti gli aromi classici del cornetto, sono davvero molto buoni, li ho assaggiati nella versione classica e mignon (mini croissant da 10 gr per 43 calorie), questi ultimi ideali per i bimbi, per noi signore che non possiamo eccedere con i dolci e, magari, ce ne concediamo giusto un paio per colazione, per le feste dei bimbi (aperti e riempiti con un velo di marmellata o crema di nocciole, o anche al naturale, o riempiti con la siringa per doci, visto che la struttura sfogliata lo permette), insomma una gran comodità. In ultimo, ho assaggiato una prelibatezza; la loro new entry, sarà sugli scaffali a settembre, la tortina NUVOLA alla crema pasticcera , mi è piaciuta tantissimo perchè sa di torta fatta in casa, ripiena di una crema delicata che ha davvero poco di industriale (ha il sapore della crema fatta da me), e credetemi, io sono golosa, di dolci me ne intendo...




E siccome mi piace leggere le etichette, vi faccio leggere quella dei mini croissant, direi un'ottima etichetta. Qui il rapporto qualità-prezzo non si discute, è decisamente ottimo. ho fatto assaggiare alcuni dei prodotti di cui l'azienda mi ha omaggiata ad amici che, come me,  gradiscono questo genere di colazione e, devo dire che i commenti sono stati più che positivi. Acquistate le brioches Cerbiatto e poi ditemi la vostra!




I prodotti Cerbiatto sono in vendita nei supermercati e negli Iper, cercate tra gli scaffali delle brioches, e se ancora non l'avete fatto, provateli, vi piaceranno sicuramente!
Vi invito anche a guardare la raccolta punti (io la sto facendo), con tanti premi per grandi e piccoli.
Insomma, gusto, genuinità e convenienza...ringrazio Cerbiatto per la collaborazione.
Ps: a settembre provate la TORTINA NUVOLA.
Il SITO






Post popolari in questo blog

Come fare una pianta da appartamento con i semi di limoni e agrumi

Come pulire ed igienizzare la lavatrice.

Palline per l'albero di Natale fai da te

10 Cartamodelli gratis di tuniche e vestitini semplicissimi

Come allargare magliette e camicie che ci vanno strette

Come allungare magliette e golfini

Detersivo bucato e casa fai da te con sapone Alga

Come pulire le zanzariere in modo semplice e veloce

Conchiglie e legnetti di mare per decorare casa col fai da te