Golosa collaborazione Cerbiatto- Brioches e prodotti dolciari- Gusto, genuinità e convenienza.

Buongiorno! Oggi vi presento un'azienda dolciaria che molti di voi già conosceranno: la Cerbiatto.
Si tratta di un'azienda che produce dolci da forno, per la prima colazione, da oltre 50 anni. Ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti e sono rimasta favorevolmente colpita dal gusto "genuino".
Ma ora vi mostro qualcosa...



Questi sono solo 3 tipi della loro varietà di dolci per la prima colazione. La loro specialità sono i cornetti, la particolarità? Che sono sfogliati, si "sente in bocca la sfogliatura della pasta, si sentono tutti gli aromi classici del cornetto, sono davvero molto buoni, li ho assaggiati nella versione classica e mignon (mini croissant da 10 gr per 43 calorie), questi ultimi ideali per i bimbi, per noi signore che non possiamo eccedere con i dolci e, magari, ce ne concediamo giusto un paio per colazione, per le feste dei bimbi (aperti e riempiti con un velo di marmellata o crema di nocciole, o anche al naturale, o riempiti con la siringa per doci, visto che la struttura sfogliata lo permette), insomma una gran comodità. In ultimo, ho assaggiato una prelibatezza; la loro new entry, sarà sugli scaffali a settembre, la tortina NUVOLA alla crema pasticcera , mi è piaciuta tantissimo perchè sa di torta fatta in casa, ripiena di una crema delicata che ha davvero poco di industriale (ha il sapore della crema fatta da me), e credetemi, io sono golosa, di dolci me ne intendo...




E siccome mi piace leggere le etichette, vi faccio leggere quella dei mini croissant, direi un'ottima etichetta. Qui il rapporto qualità-prezzo non si discute, è decisamente ottimo. ho fatto assaggiare alcuni dei prodotti di cui l'azienda mi ha omaggiata ad amici che, come me,  gradiscono questo genere di colazione e, devo dire che i commenti sono stati più che positivi. Acquistate le brioches Cerbiatto e poi ditemi la vostra!




I prodotti Cerbiatto sono in vendita nei supermercati e negli Iper, cercate tra gli scaffali delle brioches, e se ancora non l'avete fatto, provateli, vi piaceranno sicuramente!
Vi invito anche a guardare la raccolta punti (io la sto facendo), con tanti premi per grandi e piccoli.
Insomma, gusto, genuinità e convenienza...ringrazio Cerbiatto per la collaborazione.
Ps: a settembre provate la TORTINA NUVOLA.
Il SITO






3 commenti:

  1. Io sono una delle amiche deliziate dalla prova dei prodotti Cerbiatto.
    In famiglia con il mio piccolo e mio marito i piccoli croissant ci hanno fatto sognare e sono spariti subito! Delicati, morbidi, gustosi, da gustare con latte o con the sono sorprendenti per il sapore che è veramente prelibato e ricorda davvero le brioches fatte in casa. Noi le abbiamo fatte scaldare un pochino e sono state sorprendenti! Per non parlare della sorprendente NUVOLA... che ha lasciato il suo sapore al mio pomeriggio dopo la merenda con un caffé casalingo. Merenda di antichi sapori che tutti dovrebbero provare! GRAZIE CERBIATTO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eugy! Naturalmente qualche nuvola la teniamo da parte per un caffè insieme, ti aspetto, un bacio! :)

      Elimina
  2. Non conoscevo questo marchio ma sembrano davvero delle merende sfiziose!
    Molto carino il tuo blog mi sono unita ai tuoi followers con vero piacere. Ho anch'io un blog se ti va di farci un salto in modo che possiamo scambiarci consigli e pareri ne sarei lieta.
    http://www.conpaolaincucina.blogspot.it/
    Buon weekend!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...