Azienda Agronatura - Acqua di Rose 100% bio review- L'elisir di bellezza naturale ed altre meraviglie bio


Buongiorno, oggi ho il grande piacere di presentarvi un'azienda che mi ha davvero conquistata: AgronaturaLa Cooperativa Agronatura nasce nel 1986 e coltiva piante officinali seguendo i metodi dell’'Agricoltura Biologica e Biodinamica e con esse crea prodotti biologici di altissima qualità.
Chi mi legge abitualmente conosce la mia grande passione per il bio, qui parliamo dell'eccellenza biologica 100% made in Italy. Oggi vi parlo di un prodotto in particolare, perchè credo che, da solo, meriti questo post: L'Acqua di Rosa.



L'acqua di rosa è un elisir di bellezza tra i più antichi, mia nonna profumava di rose, usava quest'acqua per pulire ed idratare il viso, aveva sempre una pelle morbida e fresca. Quella prodotta da Agronatura è quanto di più puro e naturale si possa usare per tonificare, pulire e rinfrescare la nostra pelle. L’acqua di Rosa viene ottenuta dalla distillazione in corrente di vapore acqueo dei fiori della Rosa Damascena. Le proprietà dell’acqua di Rosa sono molteplici: elasticizza, rinfresca, decongestiona, e rende tonica e vellutata la pelle del viso e del corpo. Utile contro la stanchezza degli occhi, ponendogli sopra due dischetti di cotone imbevuti di Acqua di Rosa e lasciandoli agire per 10 minuti. È un vero e proprio Elisir di bellezza. Ingredienti: Rosa Damascena da agricoltura biologica, l'acqua viene ottenuta dalla distillazione in corrente di vapore acqueo dei fiori. Insomma, 100% naturale.
SENZA CONSERVANTI E ADDITIVI. 
Io la uso spesso la sera per pulire e tonificare il viso e la mattina prima della crema idratante, d'estate amo usare spesso e volentieri, solo l'acqua di rose. Questa devo dire che è davvero fantastica, provatela. Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono 13,90 euro per 100ml. di prodotto, considerando che bastano pochi spruzzi al giorno per coccolare la nostra pelle in modo naturale.
Potete usare anche l'acqua di rose come struccante, mettendone qualche goccia sul batuffolo di cotone insieme a qualche goccia di olio di mandorle, il rapporto è 2 parti di olio e 3 parti di acqua di rose. 

Agronatura produce:



Come avrete notato dalla prima foto di questo post, l'azienda mi ha omaggiata di più prodotti, appena arrivati ho cominciato ad usare la mitica Acqua, ma ho anche aperto i meravigliosi pot pourri, bellissimi e profumati di natura (guardate che meraviglia queste roselline essiccate), trovo siano un bellissimo regalo da fare o da farsi.

Dedicherò un altro post alle loro Erbe da Bagno...fantastici sacchetti profumatissimi e naturali
da strofinare sulla pelle per bagni bio-rilassanti, curiose? Io non vedo l'ora di provarli, 
ma so già che li amerò. Alla prossima!
   

I prodotti AGRONATURA li trovate:
sul loro SHOP ON-LINE

Vi lascio il link al SITO
ed alla Loro pagina aziendale su FACEBOOK










11 commenti:

  1. Dimentico sempre di usarla eppure è così delicata ed efficace..
    Ma ora con i tuoi consigli sono sicura che sarò spronata a farlo!
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella! :) Si, io amo molto l'Acqua di Rose, questa poi è davvero naturale (e genuina come te)! Un bacione grande a te e ai tuoi amici a 4 zampe :)

      Elimina
  2. Io amo l'acqua di rose e questi prodotti sembrano favolosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, l'acqua di rose mi è sempre piaciuta, ma questa è eccezionale, un bacio! :)

      Elimina
  3. Ho provato anche io i prodotti Agronatura: fantastici!

    http://loshoppingaitempidellacrisi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io adoro l'acqua di rose, comunque questi prodotti sembrano ottimi!
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  5. Buona recensione! Di sicuro, è una società che merita attenzione. La linea di prodotti è varia e molto utile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io rimango estasiata quando mi trovo di fronte all'alta qualità bio e made in Italy, Agronatura è una di quelle Aziende che riescono a fondere genuinità e lusso...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...