.

Iscriviti alla newsletter di Donneinpink, tante novità, riciclo e risparmio per te...

Dessert Bontà Divina- Dolci al cucchiaio da favola- Collaborazione golosa


Buongiorno, oggi vorrei consigliarvi dei dessert freschi, davvero molto buoni, che ho avuto la fortuna di assaporare grazie alla collaborazione con l'azienda che li produce, la Bontà Divina


Bontà Divina nasce nel 1978. E’ specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria tipici della tradizione pasticcera nazionale ed internazionale. I dessert freschi Bontà Divina nascono dall’esperienza di un grande maestro pasticcere che ricerca gli ingredienti migliori per ottenere ricette ideali nel gusto ed inequilibrio nutrizionaleQualità massima per gli ingredienti scelti, per le ricette adottate, per gli impianti di lavorazione impiegati, sono alla base del successo dei Dessert Freschi Bontà Divina e Bontà Divina Selection.




L'azienda produce tre linee di dessert; la linea classica Bontà Divina, dessert prodotti secondo le ricette della tradizione, la linea Selection, ricette preparate per i palati più esigenti, e la linea LaMagia, in cui sapori sublimi e diverse consistenze (per esempio creme e pezzetti di brownies), occupano la stessa coppa, per la gioia dei palati più golosi. 


Che dire; come potrete notare dalla prima foto, ho avuto la possibilità di gustare un mix di questi prodotti, conoscevo già il loro profiteroles perchè l'ho acquistato in più occasioni e mi piace molto, ma devo dire che i dessert che offrono sono uno più buono dell'altro; ottimi per dopo cena golosi, feste e per coccole golose quotidiane (per le amiche attente alla linea segnalo il loro tiramisù light, con solo il 3,6% di grassi). Se non li conoscete ancora, provateli, vi piaceranno, tra l'altro sono di facile reperibilità, in vendita nei supermercati e iper, negli scaffali dei prodotti freschi, accanto agli yogurt. Per darvi un'idea, a Torino (la mia città), sono in vendita alla Coop, all'Ipercoop, IlGigante, Pam, Carrefour, Bennet e Esselunga, insomma, la prossima volta che andate al super, cercateli accanto agli yogurt. Potete anche chiedere info sulla reperibilità nella vostra città, sulla loro pagina facebook (link sotto). Mi ha fatto molto piacere collaborare con una bella realtà produttiva italiana, un'azienda che esporta made in Italy nel mondo e sostiene il FAI (Fondo Ambiente Italiano). E voi, conoscevate questi dessert? Quale vi piace di più?
Vi segnalo il loro SITO
e la pagina FACEBOOK

-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

Nessun commento:

Posta un commento