Pantaloni: cartamodelli facili gratis

Cercate dei cartamodelli gratis per fare dei pantaloni comodi con modelli molto semplici da cucire? Ho scovato 3 cartamodelli semplicissimi di pantaloni piuttosto semplici da realizzare, senza complicati cinturini con bottone e senza cerniere, adatti ad essere confezionati anche da chi non è un'abilissima sarta.
Eccoli, spero che vi piacciano:

Pantaloni: cartamodelli facili gratis

1) Il classico pantalone a sigaretta con tasche, comodo, da fare con stoffe morbide (felpa o maglina) o in cotone o frescolana, si adatta ad essere realizzato con quasi tutti i tessuti (bisogna avere solo l'accortezza di mettere sempre il "cinturino" in maglina tubolare). Tutorial e cartamodello stampabile gratis,  tradotti in italiano, li trovate qui: CARTAMODELLO E TUTORIAL PANTALONE GRATIS Nel post troverete i link su cui cliccare per ottenere i cartamodelli da stampare in 3 diverse taglie (piccola S, medium M e large L).
2) Un pantalone comodo ed elegante, asimmetrico,  molto semplice da realizzare. Trovate il cartamodello stampabile QUI ed il tutorial tradotto in italiano QUI.
2) Qui c'è solo lo schema con cui ricavare un comodissimo pantalone alla turca, il cartamodello lo dovrete ricavare partendo da un vostro pantalone a sigaretta, eccolo, guardate qui:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...