Come proteggere i nostri animali ed il nostro portafoglio

Oggi scopriremo come proteggere i nostri animali ed il nostro portafoglio con dispositivi di sicurezza e app, rimborso spese veterinarie, cliniche veterinarie convenzionate e non solo

Chi, come me ha animali (io ho i miei amatissimi Gigi cane e Lello gatto), sa quanto danno in termini di gioia ed amore incondizionato, ma anche quanto costano (tantissimo).


Come proteggere i nostri animali ed il nostro portafoglio con app, veterinari convenzionati e non solo 

Pochi mesi fa mi sono ritrovata a dover affrontare una spesa molto importante per Gigi (parliamo di più di 2000 di euro) per un intervento alla colonna vertebrale, ecco, se avessi stipulato una polizza come quella di cui vi sto parlando, avrei risparmiato parecchio:  è una buona opportunità (da cogliere al volo) per risparmiare e proteggere i nostri amici a 4 zampe; dispositivo per monitorare la posizione del nostro cane da remoto collegato ad una app, circuito di veterinari convenzionati, polizza per la protezione degli animali domestici, garanzie personalizzate, assistenza h24 e servizi tecnologici, tutto in un'unica soluzione.

UnipolSai C@ne&G@tto è la nuova polizza caratterizzata da garanzie personalizzate, assistenza h24 e servizi tecnologici, la trovate in versione basic e plus a prezzi decisamente convenienti. Io ho richiesto un preventivo e la versione più cara (Plus con tutte le opzioni elencate qui sotto) costa 19 euro al mese, la versione basic sui 9 euro, prezzi decisamente competitivi, soprattutto considerando che queste polizze comprendono sicurezza per il nostro animale e notevole risparmio economico per noi.
Ecco cosa comprende la versione Plus:

  • Unibox PETs: il dispositivo tecnologico da agganciare al collare del cane o gatto, che insieme all’App UnipolSai permette di controllare la posizione dell'animale, quindi di ritrovarlo immediatamente (con pulsante SOSche permette l’invio di una notifica di allarme da parte di terzi, avvisando il cliente del ritrovamento dell’animale e relativo posizionamento).
  • Circuito cliniche veterinarie convenzionate, copertura su spese in caso di intervento chirurgico e relativi  esami e accertamenti diagnostici pre e post operatori e fisioterapia post intervento.
  • Assistenza h24 ed un veterinario h24 per un consulti veterinari telefonici.
  • Rimborso spese per eventuale percorso di rieducazione comportamentale e del “patentino” per animali iscritti al registro dei cani a rischio elevato di aggressività;
  • Rate a tasso zero: una vasta gamma di polizze UnipolSai pagabili a rate mensili e zero interessi.
Fate come me e calcolate la rata: compilando il form vi apparirà in tempo reale la tariffa che dovreste pagare a seconda della polizza che vorreste stipulare. Calcolate la rata QUI.
Per altre informazioni più dettagliate, cercate sul sito la filiale UnipolSai più vicina a casa vostra.



Buzzoole

#unipolsai #canegatto #ad 

2 commenti:

  1. Cara Maddalena, veramente un aiuto molto interessante per tutti coloro che anno dei animali domestici.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che faccio un commento qui da te mi vengono dei disturbi!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...