Poltrone massaggio e alzapersona: il relax è servito!

Cosa c'è di più piacevole, dopo una giornata di lavoro e/o passata a coccolare marito e figli, di rilassarsi su una comoda poltrona massaggio? NIENTE! 

Oggi vi presento l’azienda italiana Spazio Relax e le sue bellissime poltrone artigianali relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona (sì, perché Spazio Relax pensa anche a chi è un po' avanti con l'età ed alle persone che hanno qualche problema motorio). 



Spazio Relax opera da 10 anni nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona. 

Tutti i prodotti Spazio Relax nascono dalle mani abili di artigiani esperti, garantiscono un benessere psico-fisico di qualità e sono frutto di una continua ricerca che mira ad un'ottimale ricercatezza dei materiali, del design e della versatilità per adattarsi a qualsiasi ambiente, tutte le poltrone sono disponibili in tantissimi colori e personalizzabili.

I tecnici esperti di Spazio Relax aggiornano continuamente le loro competenze e gli abili artigiani dell'azienda garantiscono che i prodotti siano realizzati con la massima cura e siano tecnologicamente all’avanguardia.
Il personale è specializzato nel settore del mobile imbottito, in grado di ideare e assemblare poltrone, e da tecnici che hanno competenze specifiche nella progettazione dei sofisticati meccanismi che permettono la produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona dalle prestazioni ottimali e segue il cliente dalla progettazione del prodotto personalizzato al post vendita. 

I meccanismi sviluppati offrono diverse funzioni e possono essere posizionati in specifiche zone delle sedute per soddisfare le esigenze di ciascun cliente: 
movimenti di pediera e schienale alternativamente autonomi o indipendenti, funzione lift, dispositivo alzapersona che consente di assumere facilmente la posizione eretta, vibromassaggio per un piacevole effetto distribuito su schienale, seduta e pediera.

Dopo aver conosciuto questo brand devo dire che è notevolmente aumentato il desiderio di una poltrona massaggiante su cui rilassarmi a fine giornata. Ho consigliato l'acquisto di una poltrona alzapersona anche a mia mamma che, con l'età che avanza, fa fatica ad alzarsi dalle comuni poltrone.

Per scoprire tutti i prodotti Spazio Relax vistate il SITO.


Buzzoole

1 commento:

  1. Cara Maddalena, vedo sempre di questi in TV di queste poltrone credo vadano bene. Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...