Eurospin: grandi vini consigliati dal sommelier a prezzi low cost

Oggi vi segnalo una novità all'insegna del gusto e del risparmio: finalmente crolla il mito del vino di gran qualità da acquistare esclusivamente ad alti prezzi, sbarcano tra gli scaffali di Eurospin, infatti i grandi vini consigliati dal sommelier Luca Gardini, vini integralmente prodotti dalla qualità garantita ed a prezzi low cost.


Eurospin: grandi vini consigliati dal sommelier a prezzi low cost

Eurospin ed il grande sommelier Luca Gardini (
premiato nel 2010 come “Miglior Sommelier del Mondo”), hanno selezionato alcuni vini DOC, IGT e DOCG integralmente prodotti (significa che la stessa azienda produttrice segue il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera) nelle più importanti zone vitivinicole italiane, insieme hanno unito l’esperienza di un grande sommelier attento a qualità e gusto, all'obiettivo di contenimento dei prezzi di Eurospin, così da offrirci solo vini di grande qualità a un prezzo contenuto.

Luca Gardini ci mette l'esperienza e "la faccia" ed Eurospin ci mette il risparmio. Un bel regalo per noi clienti amanti del buon vino ma attenti al portafoglio.


Un esempio? Il Bardolino DOC GranSignoria, in promozione, è ora in vendita a 1,99€ o ancora il mio amatissimo Pignoletto DOC (uno spettacolare bianco frizzante per aperitivi o pesce) è in vendita a 2,29€. 

Ma scopriteli tutti, dal Prosecco al Lambrusco, sul sito Eurospin: Vini integralmente prodotti Eurospin

Buzzoole

1 commento:

  1. Cara Maddalena, ho letto che quest'anno il vino sarà meno! ma più buono!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...