Come risparmiare sull'acquisto di turbocompressori per auto

Tutti noi sappiamo cosa significa in termini economici un guasto alla turbina: un vero e proprio salasso. Oggi vi do un consiglio che potrebbe tornarvi utile: vi segnalo Turbogroup, un'azienda di Novara che produce, rigenera e spedisce in tutta Italia turbine nuove e turbine rigenerate, iniettori common rail e alberi di trasmissione e consente di risparmiare davvero molto. 
Turbogroup esegue tutto il ciclo di lavoro all'interno della sua officina ed in caso di urgenza può rigenerare la vostra turbina in giornata con un servizio chiamato “5 ore”. 



Turbogroup utilizza solo ricambi di prima qualità per servire al meglio tutte le autofficine italiane, grazie alla rigenerazione delle turbine il cliente può risparmiare senza compromettere prestazione ed affidabilità del prodotto. 
Le turbine rigenerate assicurano ai clienti un prodotto di elevata qualità, economico e con la stessa durata di uno nuovo.

I prodotti rigenerati Turbogroup consentono un risparmio economico (rigenerare una turbina costa meno che comprarne una nuova), un vantaggio ambientale (non si butta via la turbina ma la si fa tornare nuova), inoltre acquistando i prodotti ed i servizi di Turbogroup avremo a disposizione uno staff qualificato che ci seguirà durante il processo di acquisto ed installazione.
Scoprite le offerte ed i servizi @Turbogroup qui: Sito Turbogroup.
Vi lascio anche il link alla pagina Facebook: Turbogroup
Buzzoole

Tag: collaborazione

1 commento:

  1. Cara Maddalena, non finisci mai di stupire, anche sella auto ci sai fare!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...