Essevi-Tende e design: tendaggi su misura a Torino

Oggi ci tengo a presentarvi Essevi-Tende e design, un'azienda torinese specializzata in tendaggi artigianali di alta qualità, personalizzati e su misura.

Sia che voi dobbiate arredare una casa nuova o che desideriate rinnovare lo stile di casa, la scelta dei tendaggi giusti è essenziale: tende e tendoni, infatti, dovranno avere uno stile e colori adeguati alle stanze che li ospitano, contribuire a dare personalità all'arredamento e devono essere scelti con cura.

Essevi-Tende e design: tendaggi su misura a Torino

A Torino, da 35 anni Essevi-Tene e design trasforma le nostre idee in realtà: soluzioni di arredo innovative, tessuti di altissima qualità, prodotti unici e di tendenza confezionati artigianalmente, tende da interno e da esterno uniche e personalizzate. 

Essevi-Tende e design ha un laboratorio di sartoria interno dove mani abili ed esperte riescono ad accontentare la clientela che vuole vestire i propri spazi in maniera personalizzata, con creazioni uniche di grande qualità e curate nei minimi particolari.

Essevi-Tende e design offre ai potenziali clienti  un sopralluogo gratuito per creare un progetto di interior design creato ad hoc su gusti, esigenze e spazi  di questi ultimi. 

Se quello che desiderate è arredare una nuova casa o acquistare dei nuovi tendaggi per rinnovare il vostro arredamento, potrete sbizzarrirvi tra le mille proposte Essevi che potrete vedere nello showroom di 170 mq a Torino, dove è possibile scegliere tra i migliori brand a livello internazionale: Jab, Chivasso, Carlucci, Romo con Villanova e Mark Alexander e Tao e dove troverete esperti pronti a seguirvi e consigliarvi. 

E se state pensando di acquistare delle tende da esterno in vista della stagione calda, gli esperti Essevi sapranno consigliarvi, progettare, realizzare ed installare le migliori soluzioni per le vostre esigenze, con materiali di altissima qualità e cura dei particolari.
Vi ricordo anche che potrete usufruire del bonus 2017 (Ecobonus del 65%).

Tutte le informazioni per contattare e visitare Essevi-Tende e design le trovate sul loro SITO

Tag: collaborazioni.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...