Codici sconto: tante idee low cost per farsi belle e risparmiare

Oggi vi voglio parlare dei codici sconto da utilizzare per i vostri acquisti online. Li avete mai provati?
Esistono dei siti che li raccolgono tutti e ci facilitano nella ricerca delle migliori offerte che ci sono in giro. Alcuni di questi siti hanno anche dei coupon esclusivi, che in pratica offrono dei vantaggi ulteriori rispetto alle normali promozioni. Una specie di sconti sugli sconti. 

Il sito più affermato in Italia che offre questo genere di servizio è CodiceSconto.com.
Dato che è online dal 2008 è molto conosciuto sia dagli utenti che dagli shop e grazie alla sua lunga esperienza è riuscito a stringere numerosi accordi con i negozi partner. E’ proprio per questo motivo che riesce a pubblicare sempre nuovi codici sconto esclusivi che non si possono trovare da altre parti.
Potete attivare gratis offerte di ogni tipo, ma tra le tante ce ne sono alcune particolarmente utili per il vostro risparmio.

Se avete bisogno di vestiti o se volete concedervi un piccolo regalino per sentirvi più belle dovete cercare i codici sconto di Zalando.
CodiceSconto tiene spesso delle promo esclusive che arrivano fino al 10% di riduzione di prezzo rispetto ai normali sconti. Vale la pena farci un giro per attivare il coupon che vi interessa e risparmiare parecchi soldi. Tanto più che attivare il buono non vi costa nulla, quindi sarebbe proprio un’occasione sprecata non utilizzarlo.
Su Zalando trovate vestiti, scarpe, accessori e praticamente tutto quello che vi occorre per rinnovare il vostro guardaroba. Questo negozio ha un catalogo molto ampio e comprende anche le marche più note della moda, ma non è l’unico shop in cui potete curiosare.
Se volete spendere poco e scegliere un abbigliamento di tendenza potete puntare dritte su Kiabi e su Alexoo, che hanno linee giovani e piene di carattere, ma che non vi svuoteranno il portafogli. Provate ad inserire dei capi nel carrello e vi accorgerete subito che utilizzando i codici sconto il risparmio diventa davvero elevato.

Anche gli outlet online sono spesso fonte di grande soddisfazione per chi vuole valorizzarsi senza spendere un capitale. Qui le offerte sono a tempo e durano solo pochi giorni, con una rotazione continua delle proposte ed un magazzino limitato che spesso registra l’esaurimento dei migliori capi nel giro di poche ore.
Se avete pazienza e vi piace l’idea della caccia all’affare potete prelevare e attivare subito i coupon di Buyvip, Privalia, Yoox e BrandAlley.

Che fare per le scarpe? Magari se sapete già quale numero comprare potete trovarle su Zalando, ma date uno sguardo anche alle offerte di Spartoo e di Sarenza, perché a volte potete trovare qualche bella sorpresa anche lì.
Gli occhiali low cost che non rinunciano alla qualità hanno un nome, cioè quello di Hawkers! E’ un sito che vende solo occhiali monomarca. Il catalogo non è infinito, ma i modelli e i colori sono splendidi e il prezzo è davvero abbordabile rispetto agli occhiali blasonati delle firme più conosciute.
Se vi serve un paio di occhiali nuovo potete attivare il loro coupon (su CodiceSconto ne trovate spesso di esclusivi) e poi entrare nel negozio per vedere cosa offre.
Dato che l’estate è ormai passata, questo periodo è il migliore per ottenere grandi sconti sulla loro collezione.

Anche la borsa è importante: se volete fare un acquisto di qualità che vi duri nel tempo vi consiglio di sperimentare un negozio forse meno conosciuto di altri, ma capace di proporre articoli di pelletteria meravigliosi. E’ stato ideato dalla creatività e dall’artigianalità di una coppia di fratelli: il negozio si chiama Dudubags. Qui trovate borse, portafogli, cinture e accessori che contribuiranno a farvi sentire più belle ed eleganti.
Per completare il vostro look di grande stile a piccoli prezzi potreste avere bisogno di un orologio o di un gioiello che vi doni luce.
In questo caso tutto concorre a rendervi più belle: una collana, un bel paio di orecchini o un braccialetto in metallo, che risplenda al vostro polso. Puntate sui prodotti Breil e non sbaglierete mai.
Se siete delle sportive potete anche cercare i coupon di Asos, Diadora, Adidas, Solaris Sport e CalcioShop, perché lì trovate maggiore scelta di abbigliamento, calzature e attrezzi.

Inseguire tutte queste offerte può sembrare lungo e faticoso, ma in realtà se vi affidate al portale dei codici sconto diventa veloce e alla fine anche molto divertente.
E’ davvero una bella soddisfazione poter comprare dei prodotti di qualità spendendo molto meno del prezzo di listino, senza rinunciare quindi ai vostri desideri.
Vi ho parlato di vestiti, scarpe e accessori, ma forse manca ancora qualcosa per potervi valorizzare fino in fondo: i cosmetici!
Per cosmetici intendo tutti i prodotti che vi aiutano a prendervi cura di voi: dalle creme per la pelle ai prodotti per i capelli, passando per il make up e i profumi. Le profumerie iniziano ad avere spesso dei prezzi proibitivi, ma chi ha detto che dovete rinunciare a comprare i prodotti che amate?

Ovviamente è necessario essere un pochino attente alle offerte, ma sfruttando gli amati coupon diventa molto semplice ottenere sconti che toccano anche il 25%.
I negozi in cui potete comprare sono tanti, ma ve ne voglio segnalare due in particolare: lo store online ufficiale della nota catena Douglas e Idea Bellezza.
Sono entrambi molto forniti di prodotti delle marche più famose (Dior, Guerlain, Clinique, Lancôme, Collistar e tanti altri), ma la notizia più succosa è che concedono dei codici sconto esclusivi a  CodiceSconto. Se dobbiamo risparmiare è meglio farlo fino in fondo sfruttando ogni occasione, non trovate?
Vi segnalo infine un ultimo negozio che io non ho provato, ma che è specializzato nei prodotti per capelli. Si chiama Fashion Hair Shop e vende decine di marche di prodotti per l’igiene, la cura e lo styling dei capelli. In quanto ad assortimento non scherza nemmeno lui!
Io vi ho dato qualche indicazione di massima, poi è ovvio che siete voi a dover cercare il negozio che fa al caso vostro.

L’unico consiglio che posso darvi è quello di sbrigarvi ad utilizzare un codice sconto, quando trovate l’offerta a cui non potete dire di no. In effetti i buoni hanno tutti una scadenza piuttosto breve e se li mettete da parte pensando di ritornarci sopra dopo qualche giorno rischiate seriamente di dimenticarvi e di perdere l’affare che siete riuscite a scovare.

2 commenti:

  1. Cara Maddalena, te lo ho già detto! Se non mi sbaglio, le tue sempre belle novità, e consigli credo che tutte le casalinghe dovrebbero ringraziarti!!!
    Ciao e buon giornata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Tua nuova follower se vuoi ricambiare .... http://libricheamore.blogspot.it/ . Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...