Aspirapolvere senza filo Dyson V8 in offerta esclusiva!

Ecco una nuova offerta esclusiva Dyson! Da oggi potrete prenotare la vostra offerta esclusiva sull'acquisto del nuovo aspirapolvere portatile V8, il miglior aspirapolvere senza fili in commercio, un prodotto di alta qualità dalla tecnologia Dyson.

N.B.: su questo blog pubblico costantemente le offerte che Dyson riserva alle lettrici del blog in occasione dell'uscita dei nuovi prodotti. Se volete essere contattati da me via mail ogni volta che Dyson lancerà una nuova offerta mandatemi una mail a donneinpink@libero.it
Aspirapolvere senza fili Dyson V8 in offerta esclusiva!

I  vantaggi di un aspirapolvere senza filo sono tanti: niente più fili che si aggrovigliano, nessun traino, una maggior maneggevolezza, insomma un cordless è più comodo di un aspirapolvere a traino ma spesso è meno potente, non è questo il caso del Dyson V8 che, oltre ad essere comodo è quanto di più potente, leggero (pesa solo kg 2,6) e silenzioso ci sia in commercio.

L'aspirapolvere cordless Dyson V8 è un aspirapolvere molto potente e addirittura migliorato rispetto ai modelli precedenti: 
  • La batteria dura ben 40 minuti, un tempo che permette di pulire anche gli appartamenti più grandi, rispetto ai 20 minuti dei modelli precedenti. 
  • Grazie alle batterie a lunga durata l’aspirazione comincia e prosegue per tutta la sessione di pulizia alla massima potenza
  • Un nuovo indicatore dello stato della batteria indica la durata residua. 
  • Rumorosità: gli aspirapolvere senza filo Dyson V8 sono il 50% più silenziosi rispetto agli apparecchi delle precedenti generazioni.  
  • Modalità massima di potenza: offre una maggiore capacità di aspirazione, adatta ai compiti più difficili e attivabile con un nuovo interruttore per una potenza di 115AW rispetto ai 100AW degli apparecchi precedenti. 
  • Filtraggio completo: cattura gli allergeni ed emette aria più pulita. 
  • Accessori progettati da Dyson per pulire tutte le superfici: la mini turbospazzola motorizzata elimina i peli di animali e lo sporco ostinato dalle scale, in auto e sui mobili, la spazzola Direct Drive rimuove anche lo sporco più ostinato e i peli di animali dai tappeti; quella a rullo morbido elimina simultaneamente i residui più grossi e la polvere sottile dai pavimenti. 
  • Tutti gli accessori sono dotati di sistema a sgancio rapido, per passare in tutta semplicità da un compito all’altro. 
  • Struttura durevole e robusta: realizzata in materiali resistenti e selezionati per durata e leggerezza. 
Richiedete oggi la vostra offerta esclusiva qui sotto (fatelo subito perché le offerte sono limitate)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...