Finesse deodoranti all'allume di potassio e creme cosmetiche naturali

Finesse - Deodoranti all'allume di potassio e creme cosmetiche naturali. Per voi uno sconto del 10% su tutti i prodotti.

Oggi ho il piacere di presentarvi Finesse, un'azienda cosmetica nata nel 2003 specializzata in  deodoranti e cosmetici a base di allume di potassio 100% naturale e materie prime vegetali. Le tre linee naturali di Finesse che sto per presentarvi sono prive di parabeni, paraffina, fragranze ed EDTA, in vendita nelle erboristerie, farmacie, parafarmacie, punti vendita specializzati e online (spese di spedizioni gratis ed uno sconto del 10% utilizzando il codice sconto che trovate alla fine di questo post). 

Finesse produce e commercializza 3 brand:

Linea Finesse Nature: cosmesi naturale certificata NaTrue e Biocosmesi, deodoranti, creme, detergenti per il corpo e saponi a base di Allume di Potassio ed acque organiche di frutta, piante e fiori.

Linea Finesse Crystal Style: Linea di deodoranti all'allume di potassio, deodoranti antisettici naturali che rispettano anche le pelli più delicate.
Linea Finesse Phytoremedial: cosmesi naturale a base di fitocomplessi come zucca, pomodoro nero di Crimea, vite rossa e rosa damascena, coltivati esclusivamente in Italia.
Questa linea innovativa,“I Cosmetici dell’Orto”, è composta da creme viso e creme corpo, scrub e creme mani, tutte arricchite con licopene e principi attivi naturali adatti alle pelli più delicate e sensibili. 
Questi sono i prodotti Finesse che ho avuto il piacere di testare:
Sto usando diversi prodotti delle 3 linee Finesse e vi assicuro che sono davvero eccezionali. Oggi scrivo nello specifico dei deodoranti, della linea Phytoremedial, invece, vi parlerò in uno dei prossimi post (ma vi anticipo che sono prodotti spettacolari perfetti per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili).

Ma ora torniamo ai deodoranti all'allume di potassio.

Ho testato:
ROLL-ON NATURE WOMAN - 50 ml - Deodora delicatamente rispettando la pelle, roll-on in gel e inodore. Perfetta per tutti i tipi di pelle, io lo consiglio, come gli altri che andrò a presentarvi, soprattutto a chi, come me, ha la pelle molto delicata. Naturale e delicato ma anche efficace, vi assicuro che funziona e protegge a lungo dai cattivi odori. Qui il link: Deodorante all'allume di potassio
SPRAY BODY WOMAN - deo per il corpo - 125 ml. - Anche questo, nella versione spray, protegge la pelle a lungo dai cattivi odori con delicatezza ed è inodore. Qui il link: Deodorante all'allume di potassio
STICK WOMAN 120 gr. Deo per il corpo - Il classico stick di allume di potassio, va usato come un normale deo in stick ma va prima inumidito, anche questo inodore e naturale ma molto efficace, io lo porto con me quando vado in palestra perché è comodo, piccolo e discreto e devo dire che, nonostante la mancanza di profumo, mi fa sentire fresca. Qui il link: Deodorante all'allume di potassio
FOOT BATH Salt 250 gr - Sali per pediluvio - Dei meravigliosi sali deodoranti per un pediluvio rilassante. Nonostante siano a base naturale li trovo spettacolari, adatti anche a chi suda molto. Se avete voglia di coccolarvi oltre che deodorare i vostri piedi, mettetene 2 cucchiai in un catino di acqua calda con 4-5 gocce di olio essenziale alla lavanda per un ottimo pediluvio serale. Provare per credere! Qui il link: Sali allume di potassio.

Tutti i prodotti naturali Finesse li trovate nelle erboristerie, farmacie, parafarmacie, punti vendita specializzati e online (in quest'ultimo caso avrete diritto ad uno sconto del 10% su tutti i prodotti utilizzando il codice sconto che trovate qui sotto).
Vi lascio il link al www.finesseweb.com
Il link allo SHOP ONLINE
E vi invito a seguire la Pagina Facebook Finesse su cui troverete tutte le novità e le offerte QUI.
Alla prossima review!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...