Spontex - Prodotti ideali per pulizie perfette

Oggi parliamo di pulizie. Ho avuto modo di testare, in occasione di questa gradita collaborazione, un ricco kit di prodotti per la pulizia Spontex.

Ma quali caratteristiche devono avere dei buoni prodotti per la pulizia della casa?
Per quanto mi riguarda spugne, stracci, mop ecc...devono permettermi di pulire bene e velocemente; con i prodotti Spontex tutto questo è possibile perchè, prodotti con materiali innovativi, permettono di pulire bene in poche mosse e con poco detergente (il che fa bene all'ambiente e al nostro portafogli).


Vi presento gli ottimi prodotti che ho avuto modo di testare:

Universale Salvaunghie
Spugna abrasiva salvaunghie in formato convenienza 2+1 gratis che, grazie agli estratti minerali naturali, garantisce un'efficacia di lunga durata durante la pulizia quotidiana delle superfici della casa e delle stoviglie. Forma ergonomica salvaunghie che rende il suo utilizzo ancora più confortevole. Queste spugne le uso abitualmente per le stoviglie e devo dire che oltre a pulire molto bene, rispetto a spugne simili di altri marchi che ho usato in passato, rimangono intatte più a lungo.

Panno microfibra pavimenti
Innovativo panno in 100% microfibre studiato per pulire con la massima cura ed efficacia tutte le superfici. Panno con struttura composta da fibre ultrafini: da bagnato è in grado di pulire e sgrassare a fondo le superfici, da asciutto cattura e trattiene la polvere grazie alla sua azione elettrostatica, donando lucentezza e splendore alle superfici. Bellissimi, colorati (rosa shocking e verde acido), questi panni in ottima microfibra, puliscono benissimo anche senza detergenti. Se ancora usate il classico straccio per lavare il pavimento, provate la microfibra; pulisce bene e non bagna troppo il pavimento, per un'asciugatura più veloce. 



Mop Poder Azul
Il nuovo Poder Azul è il mop di marca più conveniente del mercato. 
Estremamente resistente, pulisce e asciuga perfettamente ed è adatto a tutti i tipi di pavimenti, sia interni che esterni.
Dotato di testina grattante per lo sporco più difficile. Leggero e maneggevole, io lavo spesso con il mop e questo pulisce molto bene ed ha una buona durata nel tempo, è ideale per tutte le superfici.



Microfibra vetri e specchi
Ideale per tutti i tipi di vetro, specchi e superfici lucide.
Grazie alla grande dimensione e alla struttura a nido d’ape, rimuove efficacemente anche le particelle più piccole di sporco, per un risultato perfetto senza tracce.
Efficace anche solo con acqua, senza bisogno di detergenti, elimina il 99% dei batteri. Adoro questi panni, li immergi in acqua tiepida (senza detergenti), strizzi bene e pulisci i vetri in un attimo. Provateli!




Microfibra extra set
Sistema lavapavimenti in 100% microfibre. Il manico telescopico allungabile fino a 140cm e la testa rotante a 360° garantiscono la massima praticità d’uso. Il panno ha la superficie pulente più ampia del mercato che, grazie alla particolare trama, può essere usato sia da asciutto sia da bagnato. Adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet grazie alle morbide microfibre che non graffiano. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente. Perfetto per chi, come me, deve rimuovere tutti i giorni polvere e peli (bambino-cane-gatto, non so se rendo l'idea...), tutto il pavimento ben spolverato in un attimo, raccoglie tutto bene e velocemente, grazie alle sue dimensioni è perfetto anche per le superfici più ampie. Mai più senza!



Abrasiva Hot!
Fibra arancione, ancora più efficace con l'acqua calda! Grazie allo speciale sistema termo-attivo la fibra aumenta la sua efficacia con l'acqua calda, eliminando in breve tempo lo sporco ostinato e resistente di pentole e stoviglie. Io lo uso per le pentole particolarmente sporche e per i fuochi della cucina, basta davvero poco detergente per un'azione super efficace, un'ottima spugna abrasiva, morbida ed ultra assorbente.



Mani cure
Nuovo guanto in lattice sintetico che regala una sensibilità perfetta quando indossato. Grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita di estratti di te` bianco, un antiossidante naturale, protegge le mani. Adatto anche alle persone allergiche al lattice naturale e alle pelli sensibili. Finalmente guanti per chi ha la pelle sensibile; sono morbidi, sottili e resistenti e mantengono le nostre mani asciutte e morbide, da provare!



Natural latex 40
Guanti usa e getta in lattice naturale, proteggono la mano garantendo grande sensibilità e facilità di movimento. Ideali per lavori delicati e di precisione, sono sempre a portata di mano nella pratica confezione da 40 guanti. Leggermente talcati. La comodità del guanto monouso abbinato alla qualità dei guanti per le pulizie spontex, anche queste non possono mancare nell'armadietto dei prodotti per le pulizie.

Spugne Samba
Spugna in cellulosa, pratica e super maneggevole per la pulizia di tutte le superfici di casa, in particolare quelle del bagno. Grazie alla sua estrema flessibiltà, Samba raggiunge con grande facilità anche gli angoli più difficili da pulire. Semplicemente meravigliose, queste spugne sono le mie preferite, in pura cellulosa, biodegradabili, io le adoro, sono morbide, più grandi delle solite spugne, sono super assorbenti (utilissima qualità specialmente quando si puliscono i sanitari del bagno) e puliscono molto bene con poco detergente. Io ne ho una per il bagno ed una per la cucina.



Il sito SPONTEX
La pagina FACEBOOK
SPONTEX su You Tube





2 commenti:

  1. li conosco questi prodotti, piacciono anche a me!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry, sono tutti prodotti ottimi ma adoro le spugne Samba e il microfibra extra-set (mai più senza).

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...