Sanitari Monolith di Geberit - Belli e funzionali

Buongiorno, oggi vi mostro la linea sanitaria Monolith di Geberit, si tratta di moduli sanitari belli, moderni, dallo stile minimal, funzionali e comodi da installare in quanto collegabili ai tubi già esistenti, i cui pannelli dal design innovativo si installano direttamente sulle piastrelle già presenti nel nostro bagno.
Geberit sviluppa, produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità. I prodotti Geberit sono conosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche di qualità.


Tutti i moduli sanitari Geberit Monolith sono progettati in modo di poter essere installati da un idraulico in poche ore. L'installazione su connessioni esistenti non comporta praticamente nessun rumore o sporcizia. 


L'assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.

Installazione semplice e veloce
L'installazione dei moduli sanitari Geberit Monolith non potrebbe essere più semplice. E questo è un bel vantaggio non solo per le nuove costruzioni, ma anche e soprattutto per le ristrutturazioni: nessuna modifica strutturale, nessuna opera muraria prima dell'installazione. L'allacciamento idrico e i collegamenti agli scarichi possono essere riutilizzati senza alcuna variazione. 

Il risultato è un piacevole bagno moderno dal design raffinato.




Tecnologia e funzionalità sotto una facciata di gran classe
Tutta la tecnologia sanitaria è coperta, ma comodamente accessibile dietro al pannello frontale in vetro di sicurezza. Inoltre, i moduli sanitari per lavabo Geberit Monolith integrano anche barre portasalviette, ripiani e vani portaoggetti. 

Monolith per wc
Il modulo Geberit Monolith WC è stato premiato con vari riconoscimenti internazionali ed è stato accolto molto bene dai consumatori. L'intera tecnologia sanitaria, comprensiva di cassetta di risciacquo a due quantità e sifone, è racchiusa in un modulo snello ed elegante, compatibile con WC sospeso o a pavimento. L'installazione può essere eseguita da un solo installatore idrosanitario, senza troppa polvere o rumore. E il WC è pronto per l'uso nel giro di poche ore. 

Monolith lavabo
Geberit Monolith per lavabo offre notevoli vantaggi e grande flessibilità nel design. È disponibile in due versioni: per rubinetto a pianale e per rubinetto ad incasso. L'installazione precisa del miscelatore ad incasso per rubinetti a parete è particolarmente semplice. Disponibile in tre colori: bruno terra d'ombra, nero e bianco. 

Monolith bidet
Con i moduli Monolith per bidet, Geberit ha completato la linea Monolith. Il modulo può essere utilizzato sia per bidet sospesi che a pavimento. Sulla parte frontale del modulo è presente una barra portasalviette incorporata.



Scoprite la linea Monolith qui.

BuzzoolePost sponsorizzato

2 commenti:

  1. sai che io a casa mia ho proprio questa linea e sono molto contenta???Brava!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! La tua opinione mi fa piacere. Maddalena.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...