Vinci una vacanza per due persone a Ischia con Bottega Verde

Concorso Bottega Verde per  partecipare all'estrazione di un soggiorno di una settimana per due persone a Ischia acquistando un prodotto delle linee Cancellulite, Scolpito e Gambe e usando la carta Fedeltà per l'acquisto. 

Potranno partecipare:
Tutti i clienti possessori della Carta Fedeltà Bottega Verde che effettueranno acquisti dal 06/04/2015 al 29/04/2015, di almeno un prodotto appartenente alle linee: Cancellulite, Scolpito e Gambe, tramite la vendita per corrispondenza, tramite il sito internet e nei punti vendita situati nel territorio nazionale.
Il premio messo in palio consiste in un Voucher viaggio per soggiorno di sette notti in Hotel 4 stelle per due persone a Ischia, per un valore commerciale di € 1.650,00. 
Il Voucher viaggio avrà validità 12 mesi dalla data di emissione. 
Soggiorno per due persone in Pensione Completa in camera doppia standard per sette notti. Soggiorno soggetto a prenotazione, esclusi i periodi di Natale, Capodanno Ferragosto e Pasqua. Assicurazione medico bagaglio/annullamento. Diritti di prenotazione.
Il concorso scade il 29/04/2015
estrazione entro il 29/05/2015

Link del concorso qui.
Regolamento completo a questo link.


Altre opportunità per risparmiare sulla spesa e testare prodotti le trovate cliccando qui.
Venite a trovarci su facebook ed unitevi alla community del risparmio divertente, cliccate qui.
Per iscrivervi alla newsletter di Donneinpink fai da te e risparmio cliccate qui. 
Alla prossima!


1 commento:

  1. Mica sarebbe male cara Maddalena un bel viaggetto per me e mio marito all'insegna del relax e del divertimento!! Poi Ischia è proprio una località magica!!
    Menomale che ci sei tu che ci fai scoprire tuti questi allettanti concenrsi..vado subito a leggere il regolamento completo!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...