Festa della Mamma regali fai da te

Buongiorno, si avvicina la Festa della Mamma, una ricorrenza dolce, un momento per dire grazie ad una delle figure più importanti della nostra vita: la mamma. Ricordo ancora quanto era emozionante per me, da bambina, preparare a scuola, con le mie mani, il regalo per mia mamma; oggi scopro quanto è bello vedere mio figlio che mi corre incontro, emozionatissimo, all'uscita dalla Scuola Materna, con in mano la creazione preparata per me, per la sua mamma.
A me piace molto l'idea di ricevere qualcosa creata con le sue mani e col suo cuore e penso che questa magia non passi mai, neppure quando sarà grande.
E allora perchè pensare che alle nostre mamme, solo perchè ormai siamo "grandi", non manchi questa magia?
Perchè non fare loro una sorpresa e creare un regalino pensato e creato per loro, fatto a mano da noi? La trovo un'idea molto dolce. Che ne dite, ci proviamo? Queste idee le potremo usare se siamo zie o nonne, per aiutare i nostri nipoti a preparare un regalo per la loro mamma oppure per preparare noi qualcosa per le nostre mamme.

Magari tra queste idee troviamo qualcosa che può piacere proprio alla nostra festeggiata...
Sono idee molto semplici, carine e alla portata davvero di tutti, come al solito cliccate sui link per vedere il tutorial.

  1. tipjunkie.com semplicemente un barattolo di vetro riciclato riempito di prodotti di bellezza, sul coperchio basterà incollare un bel fiore finto e faremo contente le mamme di tutte le età.
  2. donneinpink.it anche qui ricettina semplicissima per preparare dei meravigliosi sali da bagno alla lavanda, alleghiamo un bel biglietto d'auguri e sicuramente mamma apprezzerà. 
  3. donneinpink.it qui ci sono una marea di idee e tutorial facilissimi per creare bijoux fai da te con materiali riciclati, se la vostra mamma ama questo tipo di accessori la farete felice.
  4. donneinpink.it qui troverete più di 50 tutorial e cartamodelli gratis per confezionare borse o pochette, borse per la spesa, borse grandi, borse eleganti, insomma borse per tutti i gusti.


Venite a trovarci su facebook ed unitevi alla community del risparmio divertente, cliccate qui.

Per iscrivervi alla newsletter di Donneinpink fai da te e risparmio cliccate qui. 
Alla prossima!

1 commento:

  1. Ciao, ho scelto questo post per la Top of the post sul blog MAM :-)
    http://mammaaiutamamma2014.blogspot.it/2015/04/top-of-post-20-aprile-2015.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...