Centrotavola fai da te per Pasqua

Buongiorno, oggi vi propongo alcune idee per creare dei coloratissimi e low cost centrotavola. Sono progetti veloci e semplici da realizzare, belli e coloratissimi, che porteranno allegria e tutti i colori della primavera sulla nostra tavola di Pasqua e che lasceranno i nostri ospiti a bocca aperta.
Come sempre, cliccate sui link per vedere bene foto e/o tutorial.

Ve li mostro:



  1. celebratewithstyle.com qui un semplice vaso in cui inseriremo una grossa candela colorata e degli ovetti. Non c'è il tutorial ma davvero basta l'idea.
  2. yellowblissroad.com qui bastano dei barattoli di vetro riciclati e centrini di carta (quelli per i dolci) e dello spago o lana colorata riciclata. 
  3. bhg.com un grosso barattolone di vetro o un vaso capiente, uova colorate e fiori.
  4. lovegrowswild.com questo è bellissimo, con le carote ed i fiori, un'idea semplicissima ma dal risultato molto originale.
  5. jennysteffens.blogspot.it questo centrotavola è una torta: preparate una torta semplice con una vostra ricetta e provate a creare il coniglietto come da tutorial (cliccate sul link), il coniglietto è rivestito di farina di cocco. Adorabile!
  6. ehow.com cliccate sul link per il tutorial: qui servono un secchiello di quelli per le mozzarelle (ricicliamo!) un contenitore più piccolo e poi fiori, agrumi, oggetti colorati e via nel freezer (ditemi che non è un centrotavola originale).
Allora che ne dite, vi piacciono queste idee?
Per vedere altre idee e tutorial pasquali cliccate sulle foto sotto:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...