Orto D'Autore - Golosità di altissima qualità Made in Italy - Marmellate e sughi genuini


Buongiorno, oggi vi presento un'azienda tutta italiana, un'azienda agricola a conduzione familiare che, da oltre 20 anni crea prodotti genuini 100 % made in Italy, la Orto d'Autore.


Angelica e Antonella fondano la Orto d’ Autore nel 1990, iniziando a produrre e commercializzare specialità artigianali tra cui  Passata di Ururi, i sughi e le confetture , fino a creare un marchio per la vendita in grande distribuzione, dato il successo dei prodotti e soprattutto la loro genuina bonta’.
La confettura 100% frutta alla fragolaINGREDIENTI: fragole (100%), succo d'uva concentrato, pectina, succo di limone. Una confettura profumatissima e buona, perfetta per la merenda di grandi e piccoli.
-----------------------------
La Orto d’Autore è di fatto una società agricola famigliare, dove campi, produzione e prodotti finiti sono legati da un forte filo fatto di passione, natura e genuinità. L’azienda nasce come evoluzione dalle attività agricole, dove la Famiglia D’Arienzo, vanta una esperienza di oltre 50 anni sulle coltivazioni tipiche del territorio, che tuttora gestisce in Molise.


Orto d’Autore produce prodotti solo a base di frutta e ortaggi, interi o a pezzetti, seguendo la filiera agricola, nel rispetto della natura, per una sana alimentazione e per minimizzare l’impatto ambientale.
Orto d'Autore produce:
Prodotti Italiani.
Senza carne, pesce, latte, uova. Per un'alimentazione senza allergeni e senza glutine ne lattosio, ideale per bambini perchè parliamo di prodotti sani e naturali, prodotti adatti anche a regimi alimentari vegetariani e vegani.

Sugo pronto 100% vegetale al basilico.
INGREDIENTI: polpa di pomodoro (89%), olio extravergine di oliva (4%), oli di semi di girasole, sedano, carota, cipolla, basilico (0,5%), sale marino, aromi naturali.

Tutto il sapore del vero pomodoro fresco.
-----------------------------------
Orto d'Autore produce:
PASSATE
SUGHI PRONTI 100% VEGETALI
SALSA PIZZA E BRUSCHETTA
LINEA BIOLOGICA
CREME SAPORITE PER FORMAGGI
CONFETTURE 100% FRUTTA
CONFETTURE EXTRA
CONFETTURA LINEA PASTICCERIA
SUCCO 100% MIRTILLO
Dove acquistare i prodotti Orto d'Autore:
in molti supermercati, qui l'elenco, cliccando sulla regione interessata.
---------------
Per info sui prodotti contattate Orto d'Autore qui.
---------
IL SITO
LA PAGINA FACEBOOK 
-------
A presto con qualche ricetta resa deliziosa da questi ottimi prodotti!

2 commenti:

  1. Ciao Maddy!!!
    Ma quanti prodotti interessanti e sopratutto biologici e Made in Italy che produce quest'azienda!!!
    Devono essere speciali e di ottima qualità!! Quella marmellatina mi tenta proprio!! squsita e anche tanto golosa!!
    Da provare assolutamente
    Un bacione grande e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, sono prodotti davvero ottimi, la confettura di fragole è un concentrato di frutta profumatissima e i sughi hanno i profumi e i sapori "di una volta", buoni per noi ed il top per i nostri bambini che hanno ancora più bisogno di genuinità.
      Un bacio.
      Maddalena.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...