Travalo - Il porta-profumo da borsetta e da viaggio


Buongiorno, oggi vi mostro una bella novità (almeno per me e per quanti di noi non ne conoscevano l'esistenza), Travalo, l'atomizzatore per profumo da tenere in borsetta e da usare in viaggio. 
Travalo è un vaporizzatore ricaricabile per il nostro profumo preferito, contiene 65 spruzzi di prodotto ed è essenziale per chi, come me, vuole sempre avere a portata di mano la sua fragranza preferita.




Travalo è geniale; le bottiglie di profumo sono ingombranti, pesanti e fragili, con un solo gesto possiamo trasferirne una parte in Travalo e portare la nostra fragranza sempre con noi. Travalo è realizzato in un resistente e leggero alluminio, è colorato e molto bello, poco ingombrante (grande quanto un rossetto), è accettato in tutti gli aeroporti, quindi possiamo portarlo con noi davvero ovunque. Non avremo più il problema di doverci separare dal nostro profumo.

Travalo si ricarica semplicemente così, come un normale accendino:



Io ho trovato Travalo comodissimo, geniale, molto bello, prodotto con materiali di alta qualità, indispensabile, ne consiglio l'acquisto.
I prezzi: 14,99 euro per questa versione (a mio parere 14,99 euro spesi bene).

 Cerca il punto vendita più vicino a te
IL SITO
LA PAGINA FACEBOOK
LA PAGINA YOUTUBE
TRAVALO SU GOOGLE+



-----------------------------------------
SEGUIMI:

SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...