Ricette low cost cercasi

Buongiorno, da un po' di tempo ho in mente di occuparmi un po' di più di cucina, io amo cucinare, sicuramente non sono una food blogger, ma una blogger che adora cucinare, appassionata di risparmio e condivisione si, così ho pensato di chiedere aiuto alle colleghe e lettrici esperte di food, che ne direste di pubblicare su Donneinpink e sulla community Facebook Donneinpink-Risparmiare col fai da te, una delle vostre ricette very low cost, ricette gustose da preparare con pochi euro? Penso alle ricette di una volta, buone e sane, forse un po' demodè ma molto gustose, il pane cotto, la pasta e patate o la pasta e legumi e chi più ne ha più ne metta.
In questo modo potremmo aiutarci, conoscere e fare conoscere nuove ricette per variare il menù in casa tenendo le spese sotto controllo. Se avete un blog pubblicherò la vostra ricetta e presenterò voi ed il vostro blog qui e su facebook, mettete il bannerino qui sotto collegandolo al link di questo post o della home page di Donneinpink, in uno dei vostri prossimi post o in un punto qualsiasi del vostro blog, se siete lettori di Donneinpink e volete presentarvi agli altri lettori, inviatemi la vostra ricetta (con la foto del piatto e, se volete, il prezzo approssimativo della pietanza) ed una vostra presentazione. Vi aspetto numerosi/e!
insolitetrame@libero.it


-----------------------------------------
SEGUIMI:

SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK


3 commenti:

  1. Bell'idea! Anche io non sono una vera food blogger, ma mi piace cucinare e mangiare sano......penso a qualcosa che possa andar bene e partecipo volentieri.....
    Ciao, buona serata
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma brava, Serena, infatti devono essere ricette semplici, per tutti, ti aspettiamo!!! ^__^

      Elimina
  2. Io sul mangiare sano sono un disastro, non so se riuscirò a contribuire ma di sicuro leggerò volentieri le ricette suggerite per migliorare un po' :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...