Neter - Prodotti naturali a Torino

Buongiorno, oggi vi presento la Neter, azienda che produce e vende meraviglie naturali. Stiamo parlando di eccellenza della cosmesi bio 100% italiana, ma non solo, parliamo di prodotti per la cura e la bellezza: macerati glicerici, oleoliti alchemici, prodotti cosmeceutici e cosmetici, formulati per ritrovare l’equilibrio psicofisico.
Tutti i loro prodotti sono oggetto di attento studio e severi controlli, tutte le materie prime sono scrupolosamente selezionate.

Neter ha il suo punto vendita a Torino in P.zza Emanuele Filiberto 15/d, ma è anche possibile acquistare on-line. Tutti i link a fondo post.



Ho potuto usare la Crema AntiAge e la Crema Mani Neter LiLu, li ho trovati entrambi davvero eccezionali. La Crema AntiAge -con estratti di atremisìa, calluna, lavanda, piantaggine, rosmarino, quercia, incenso e mirra- è lievemente e deliziosamente profumata, la texture è piuttosto densa ma si assorbe velocemente, ne basta davvero una piccolissima quantità per rendere il viso morbido e vellutato, io ho la pelle secca e ne sono rimasta estasiata. La crema mani -con estratti di achillea, calendula, equiseto, rosmarino e malva- è una manna per le nostre mani, dona sollievo e morbidezza anche alle epidermidi più sciupate, secche ed aggredite dal freddo e dagli agenti esterni aggressivi. Da provare. Secondo me questi prodotti sarebbero perfetti per fare/farsi un bel regalo, utile e sicuramente apprezzato da chiunque.

Una delle vetrine del punto vendita


La linea Kids

La linea per mamma e bimbo

Meraviglie...

NATALE 2014:
TROVERETE NETER AL MERCATINO DI NATALE DI BORGO DORA (TORINO)
DAL 04 AL 23 DICEMBRE ...


Ora vi lascio i link di Neter:
IL SITO
LO SHOP
LA PAGINA FACEBOOK

Neter S.a.s. di Bianchi Flavia & C. 
P.zza Emanuele Filiberto 15/d
10122 Torino (ITALY)
Tel: 011 2875805
Fax: 011 2490129
e-mail: neter@neter.it


-----------------------------------------
SEGUIMI:

SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK

3 commenti:

  1. Ma che prodotti speciali che propone Neter cara Maddalena, come tu ben sai adoro la cosmesi naturali e mi piace moltissimo anche scoprire brand nuovi..la crema per le mani mi piacerebbe davvero tanto provarla!!! un bacione e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, anche io sono una patita della cosmesi naturale, queste creme Neter sono entrambe spettacolari! Un bacione a te! :)

      Elimina
  2. Non conosco questo marchio dell'eco cosmesi......andrò sicuramente a curiosare sul loro sito....
    Grazie per il suggerimento ^_^
    Ciao
    Serena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...