Ringana, la cosmesi fresca- 100% naturale- Ringana bio review

Buongiorno, oggi vi voglio presentare e dare voce a Ringana, la cosmesi fresca:


Con un'equipe di esperti qualificati, spinti dallo stesso entusiasmo per quest'idea rivoluzionaria, abbiamo dato vita a RINGANA. In un piccolo laboratorio e armati di un robot da cucina abbiamo sperimentato e analizzato diverse formule. Ci sono voluti tre anni per ottenere ciò che volevamo e portare i primi prodotti sul mercato. Tre anni di lavoro, ne è valsa la pena, perché le nostre idee sono state coronate dal successo di un'inedita visione della cura del corpo: la cosmesi fresca. Qui da RINGANA seguiamo un principio preciso: ingredienti puri, efficacia vera. Puntiamo sistematicamente sull'efficacia della natura e lavoriamo solo con materie prime naturali e rinnovabili. Conservanti artificiali, prodotti geneticamente modificati o sostanze chimiche qui non trovano spazio. Non ci sono conservanti, infatti questi prodotti hanno la data di scadenza, freschezza assoluta! 
La preservazione delle risorse e dell'ambiente è al primo posto nella filosofia di RINGANA. La natura è pur sempre il pilastro delle nostre convinzioni e del nostro lavoro. In ogni fase agiamo con la massima consapevolezza ecologica ed etica: dall'acquisto delle materie prime alla produzione vegana, dall'assenza di esperimenti sugli animali al sistema di flaconi a rendere.
Una cosa che mi ha colpito molto, di Ringana, è che,prima di inviare i prodotti, fa compilare un piccolo questionario, per poter dare, al cliente, il tipo di trattamento adatto alle sue esigenze.



L'azienda mi ha dato la possibilità di testare la linea viso.
Sono prodotti che profumano di natura e di fiori, ve li presento (cliccando sui link troverete dettagli e prezzi):
Decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.
acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino.
Vitamina E, vitamina C, olio di jojoba, estratto di fiori di calendula, totarolo, ceramide III, gel di aloe vera, acido ialuronico, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), vero olio di rose.
Jojoba e olio di macadamia, squalene di oliva, vitamina C, cetearyl olivate e sorbitan olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), coenzima Q10, vero olio di rose, estratto di polypodium leucotomos, protezione solare minerale.



La mia opinione.
Allora, sono prodotti davvero OTTIMI, di altissima qualità, io ho la pelle secca e sensibile, ora, dopo qualche giorno di trattamenti con questi prodotti, vedo la pelle morbida, ben idratata e più luminosa. Il latte detergente pulisce molto bene e con delicatezza, il tonico rinfresca delicatamente e prepara la pelle per siero e concentrato, non esagero se dico che, per una settimana, ho usufruito, quotidianamente, di un trattamento di bellezza completo. 


Ringana è:

Trovate ed acquistate i prodotti Ringana sul loro SITO
Trovate Ringana anche su facebook



1 commento:

  1. Devono essere dei prodotti davvero eccezionali, ne ho sentito sempre parlar bene da chiunque li abbia provati!!!
    mi sono unita con piacere al tuo blog :) se vuoi, ti aspetto da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...