Shampoo naturale anticaduta review- Collaborazione con Caap3

Buongiorno, oggi vi voglio parlare di un prodotto che sto usando con molto piacere da un po' di tempo.
Io sono una di quelle donne che, purtroppo, con il passare degli anni, l'uso delle tinte, lo stress ecc... tendono a perdere i capelli. Ho usato spesso prodotti che aiutano a prevenire questo problema e, devo dire, che questo shampoo fa molto bene il suo dovere ed ha il vantaggio di essere completamente naturale.



Lo shampoo anticaduta che ho avuto modo di usare in questo periodo contiene:


Serenoa Repens: Pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. 

Bardana: Pianta d’eccellenza nella depurazione della cute, è in grado di regolare la produzione eccessiva di sebo che tende a soffocare il capello facendolo cadere precocemente.
Ginkgo Biloba: Ha una forte azione contro i radicali liberi che provocano la degenerazione precoce del bulbo pilifero, e ristabilisce il film idrolipidico cutaneo.
Aloe Vera: Libera il cuoio capelluto dalle cellule morte, lenisce i rossori e idrata il fusto dei capelli.
Amamelide: Pianta dalle proprietà lenitive ed astringenti, viene utilizzata contro la forfora grassa. Le caratteristiche idratanti ed emollienti la rendono ideale per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati, secchi e sfibrati.
Limone e Pompelmo: Azione lucidante del capello e volumizzante della capigliatura, conferendole corpo, elasticità e vigore.

No animal test. I prodotti Caap3 non sono stati sottoposti a sperimentazione animale su materie prime e prodotto finale.
Tutti i prodotti anticaduta Caap3 sono acquistabili solo on-line sul SITO aziendale, questo permette di risparmiare grazie alla mancanza di mille passaggi distributivi, l'acquisto on-line permette la restituzione del prodotto nei casi previsti dalle regole vigenti. 


Vi presento tutti i prodotti Caap3, prodotti dalla Gelcapelli:

La mia opinione
lo shampoo ha un profumo delicato, produce una schiuma leggera e lascia i capelli ed il cuoio capelluto ben detersi. Ho notato, sin dalle prime volte in cui l'ho usato, una minor presenza di capelli sulla spazzola ed in più, la mia impressione, è quella di avere capelli più forti. Insomma, sono molto soddisfatta, mi piacerebbe, il prossimo autunno, abbinare alla shampoo, la lozione anticaduta. Il rapporto qualità-prezzo è davvero buono, QUI tutti i prezzi e le modalità d'acquisto. 
Vi lascio ancora il link al SITO
ed alla pagina aziendale su FACEBOOK





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...