GSE Dentifree review- Dentifrici 100% naturali- Igiene e salute da Prodeco Pharma


Buongiorno, oggi ho il piacere di presentarvi un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa, che si occupa di medicina alternativa  ed in particolare di  fitoterapia, la Prodeco Pharma.
Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni:formulareprodurre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo principale è la salute ed il benessere delle persone.
La Prodeco Pharma mi ha dato la possibilità di provare tre prodotti straordinari della line GSE, nello specipico, tre prodotti della linea GSE IGIENE ORALE : 


GSE Preve è una linea completa per l’igiene orale che coniuga il concetto di tecnologia con le proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale. Nella formulazione di tale linea , Prodeco Pharma ha ricercato qualità estrema ed  efficacia, gradevolezza cosmetica e piacevolezza di gusto immediatamente riconoscibili. L’utilizzo di componenti  naturali ed innocui, unitamente alla presenza dello Xilitolo (estratto dalla corteccia di Betulla) e alla totale assenza di Fluoro e Fluoruri, completano la linea e ne garantiscono la qualità estrema.    
Parliamo di prodotti:
SENZA CONSERVANTI
SENZA FLUORURI
SENZA SLS  SLES
SENZA COLORANTI
SENZA GLICOLI
SENZA EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI
SENZA GLUTINE
Certificati VEGAN OK

Che dire, questi prodotti sono davvero ottimi, io uso spesso e volentieri prodotti naturali, questi dentifrici sono di ottima qualità, mi ha colpito moltissimo il sapore (di agrumi per gli adulti ed al lampone nella versione junior), la capacità pulente, provare per credere, vi assicuro che lasciano i denti puliti e la bocca fresca per ore, e, maggiormente, mi ha colpito il fatto che siano 100% naturali, quindi non nocivi, e 100% efficaci. Insomma, io sono rimasta davvero soddisfatta. I prodotti di cui vi ho parlato li trovate nelle farmacie, parafarmacie, erboristerie e on line direttamente sul SITO, vi lascio anche il link alla loro pagina facebook QUI ed il link al sito dedicato alla linea DENTIFREE
-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

3 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto..grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand, interessante!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...