.

Iscriviti alla newsletter di Donneinpink, tante novità, riciclo e risparmio per te...

Collaborazione con Optima Naturals - Dr.Organic Review

Buongiorno, oggi vi parlo di un'Azienda che molte di voi già conosceranno, La Optima Naturals, e, nello specifico, del brand Dr.Organic.
Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd.

I Prodotti della Optima Naturals si suddividono in: fitoterapici funzionali, linea bellezza e benessere e la linea dei principi attivi, tutti i prodotti QUIDr Organic nasce dall'intuizione e dalla volontà degli stessi creatori del mercato europeo  dei succhi a base di Aloe Vera di mettere a disposizione dei consumatori una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della persona che rispondesse alle sempre crescenti esigenze di naturalità  e di efficacia degli stessi.
L'Azienda, con sede a Swansea, nel verde Galles, è alla continua ricerca dei migliori ingredienti naturali per sviluppare prodotti che rispondano a caratteristiche di efficacia e piacevolezza durante l'uso quotidiano. Tutte le formule realizzate utilizzano sostanze naturali, bioattive e non contengono sostanze chimiche aggressive, nessun olio minerale, nessuna sostanza da coltivazioni OGM e nessun prodotto è stato testato sugli animali.
La profonda conoscenza degli ingredienti base, ha permesso a Dr Organic di sviluppare linee di cosmetica naturale dalle caratteristiche uniche.





Ho avuto modo di usare la crema corpo Royal Jelly (alla pappa reale) e, della stessa linea, lo Shampoo.
La crema (un' ottima lozione idratante e rassodante), idrata molto bene ma non unge , ha un profumo gradevolissimo e persistente sulla pelle (contiene, tra gli altri, olio essenziale di sandalo e o.e. di patchouli) . lo shampoo rigenerante alla pappa reale ha un profumo ottimo e lascia i capelli morbidi e lucidi (io li ho un po' stressati e devo dire che mi sono trovata molto bene). Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, per la lozione corpo (un bel tubo da 200 ml) 14,90 euro, per lo shampoo (flacone da 265 ml) 10,50 euro. Insomma, Dr.Organic promosso.

Dr.Organic:
Ingredienti Organici  - Usiamo solo prodotti organici o da fonti naturali sostenibili.
Ingredienti BIOATTIVI - Usiamo solo ingredienti bioattivi per assicurarci una naturale efficacia.
Ingredienti Naturali - In tutte le nostre formule vengono usati solo ingredienti naturali.
Nessun Elemento chimico aggressivo - Non vengono usati ingredienti come Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali. Nessun Ingrediente da animali - Non usiamo ingredienti di origine animale. Solo elementi da loro prodotti, come il miele per esempio. Nessun Test sugli animali - I nostri prodotti sono testati solo su volontari per assicuraci che siano sicuri ed efficaci. Nessun  Olio Minerale - Usiamo solo Oli ed estratti naturali, nessuna Paraffina o simili.Nessun Ingrediente OGM - Non usiamo organismi geneticamente modificati per assicurare che le formulazioni siano più naturali possibile. Sotto, alcune delle linee Dr.Organic, le trovate tutte QUI


Ma ora vi lascio con i riferimenti per scoprire questa Azienda:
Il SITO
L'ELENCO DEI RIVENDITORI

-----------------------------------------
SEGUI DONNEINPINK SU FACEBOOK
oppure

6 commenti:

  1. E' un'azienda che non conosco ma con la tua recensione i hai incuriosito, andrò a curiosare sul sito, grazie Madda, e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale! Ti avverto che se provi la crema corpo ne diventi dipendente! :)

    RispondiElimina
  3. ciao, a me sembrano un po' cari....pero' li ho visti in erboristeria e mi hanno incuriosita....sembrano prodotti di qualita'.....

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia, io credo davvero che il rapporto qualità-prezzo sia buono, se ne hai la possibilità, chiedi all'erborista qualche campioncino di crema corpo, vedrai che ti piacerà moltissimo (il tubo da 200 ml dura tantissimo e, per la mia pelle e per i miei gusti, è ottima). Ciao e grazie! :)

    RispondiElimina
  5. Io lo faccio spesso quando voglio acquistare un prodotto che non ha mai provato

    RispondiElimina